video suggerito
video suggerito

“Una mamma per amica” sta per tornare, ecco le prime foto

Il 10 maggio termineranno le riprese dei nuovi episodi di “Una mamma per amica”, presto in streaming on demand su Netflix.
120 CONDIVISIONI
Immagine

Una mamma per amica sta per tornare su Netflix. La notizia è stata già ufficializzata da tempo ed ha messo in trepidante attesa i fan, le riprese sono in corso mentre sono state appena diffuse le prime immagini dal set. Entro la fine del 2016 saranno disponibili sulla più grande rete di internet tv al mondo (75 milioni di abbonati in più di 190 paesi). I nuovi episodi riuniranno Lorelai e Rory, interpretate rispettivamente da Lauren Graham e Alexis Bledel, sempre loro ma con qualche annetto in più.

Stando alle indiscrezioni, nelle nuove puntate di "Una mamma per amica" Rory adesso è un insegnante mentre Emily è rimasta vedova dopo la scomparsa di Richard (l'attore Edward Hermann è realmente morto due anni fa) mentre Lorelai e Luke non sono ancora sposati. Titolo e data della nuova stagione sono ancora da ufficializzare. Creata, scritta e diretta da Amy Sherman-Palladino, prodotta da Daniel Palladino, la serie vede anche la collaborazione di Warner Bros Television.

È da confermare anche la presenza di Melissa McCarthy, oggi comica affermata e piena di impegni sul set. La Sherman-Palladino ha però dichiarato di aspettarsela almeno per un cameo: "Diciamolo a tutti. Siamo qui fino al 10 maggio. So qual è la scena. Lei può guidare fin qui, girarla, ed andarsene. Possa farglielo fare in due ore".

120 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views