video suggerito
video suggerito

Una mamma per amica, l’amatissima serie con le Gilmore Girls torna su Italia 1

Da lunedì 23 gennaio, nel nuovo palinsesto tv di Italia Uno c’è nuovamente posto per l’amatissima serie tv “Una mamma per Amica”.
A cura di Gabriella Conte
55 CONDIVISIONI
Gilmore Girls

Ritornano le amatissime Gilmore Girls.

Da ieri, lunedì 23 gennaio, nel nuovo e rivoluzionato palinsesto tv di Italia Uno c’è nuovamente posto per l’amatissima serie Una mamma per Amica, che, con le sue sette stagioni, ha fatto emozionare generazioni di spettatori in tutto il mondo. Lorelai e Rory, madre e figlia (che spesso si invertono i ruoli) accomunate dallo stesso sorriso aperto alla vita che stravolgono i ruoli stereotipati di un rapporto comunque difficile per affrontare le rispettive crisi contando sul sostegno reciproco l’una dell’altra, come farebbero due amiche.

Le due “eroine” del terzo millennio ci daranno il buongiorno dal piccolo schermo; la terza rete Mediaset, infatti, propone (almeno per il momento) ogni giorno due episodi consecutivi a partire dalle 8.35, dopo i cartoni animati del primo mattino Anna dai capelli rossi e Remì.

Una mamma per Amica prende quindi il posto che doveva essere di Life, la serie tv della NBC, già annullata la scorsa settimana, probabilmente penalizzata proprio dalla collocazione oraria, poco adatta per una serie al primo passaggio sulla tv generalista, parlando ovviamente dell’Italia.

Ma l'intero palinsesto è stato completamente rivoluzionato: a seguire ci sarà un film, per lo più “film tv teen”, poi il consueto appuntamenti con Studio Aperto Sport seguito da un episodio di Futurama e due de I Simpson. Confermato alle 14.45 My Name is Earl, la serie di culto americana creata da Greg Garcia e prodotta dalla 20th Century Fox per quattro stagioni, dal 2005 al 2009 seguito da Camera Cafè e i cartoni, Naruto e Sailor Moon. Infine Il Mondo di Patty, che ha lanciato il bellissimo Rodrigo Guirao Diaz, riprende il posto di Incorreggibili, la serie argentina creata dagli stessi autori per un pubblico più giovane. Nel preserale si conferma Glee.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views