“Una mamma per amica” e “Dawson’s creek”, reunion nel 2015
Viva l'amarcord, il ricordo di pomeriggi e serate passate davanti alla tv a seguire le vicende di due telefilm che hanno lasciato il segno tra la fine degli anni '90 e i primi del 2000. Stiamo parlando di "Dawson's Creek" e "Una mamma per amica". In queste ore è stata diffusa la notizia secondo la quale si prospetterebbero due gustose reunion.
Partiamo da "Una mamma per amica". A giugno del 2015, nel corso di ATX Television Festival ad Austin, Texas, Lorelai Gilmore incontrerà la sua amata figlia Rory. L'attrice Lauren Graham incontrerà Alexis Bledel e l'ideatrice della serie, Amy Sherman-Palladino. Come riporta EliteDaily, la Palladino ha dichiarato:
"Dopo anni di pace e calma questi folli hanno scelto di mettere le due pollastrelle più logorroiche del mondo di nuovo sotto lo stesso tetto? Davvero? Ok. Lo avete davvero voluto… Le "Gilmore" sono l'apice della mia ridicola vita. Non vedo l'ora di mettermi a sedere con queste incredibili ragazze e rivivere quei tempi in cui il sonno non esisteva, in cui lo stress e il caffè erano i nostri piccoli aiutanti e in cui tutti ci lasciavamo coinvolgere emotivamente per creare qualcosa di strano e molto, molto bello."
Nel corso dello stesso evento si terrà anche una reunion di "Dawson's Creek". Alcuni dei produttori e degli autori della serie tv di straordinario successo, si ritroveranno per raccontarsi nel corso del festival. In particolare saranno presenti l'ideatore della serie Kevin Williamson, Greg Berlanti e diversi autori che ricorderanno la loro esperienza. Per il momento, purtroppo, non è prevista la presenza degli attori della serie.