Continua il percorso da attore di Francesco Monte. Dopo “Don Matteo”, il fidanzato di Cecilia Rodriguez è riuscito a ottenere un ruolo nella fortunata fiction tv “Furore 2”, prodotta da Mediaset. Si tratta di un progetto impegnativo per Francesco che, pur non ufficializzando la sua partecipazione, ha postato su Instagram una foto in cui posa con Massimiliano Morra, lasciando intendere che nel suo futuro professionale ci sarà un’importante novità.

“Furore” è la serie tv che ha per protagonisti Adua Del Vesco, Massimiliano Morra e Francesco Testi, andata in onda lo scorso autunno su Canale 5. Non è chiaro quale sarà il ruolo in cui Monte dovrà cimentarsi ma per l’ex tronista si tratta dell’ennesimo banco di prova importante.

Recitare è diventata la sua passione e, fin da quando ha cominciato a prendere seriamente lezioni, Francesco ha tentato di aprirsi un varco in quella direzione pur senza riuscire a ottenere i consensi che ha sempre sentito di meritare. Quella con “Furore” potrebbe essere la sua prima grande occasione.

Il passato di Francesco Monte a “Uomini e Donne”

Francesco Monte è stato un ex tronista di “Uomini e Donne”. Il suo percorso in televisione cominciò quando arrivò in trasmissione per corteggiare Teresanna Pugliese. La tronista gli preferì Antonio Passarelli salvo poi tornare sui suoi passi una volta che fu Francesco a sedere sul trono. Il ritorno di Teresanna a “Uomini e Donne” sancì l’inizio della loro travagliata storia d’amore.

Quel rapporto così passionale terminò dopo qualche anno e, nel corso della sua prima estate da single, l’ex tronista incontrò Cecilia Rodriguez. Da quel momento i due non si sono mai lasciati ed è stato con lei che Francesco ha capito di voler fare qualcosa di più nella sua vita. Da qui la scelta di studiare recitazione, una decisione della quale oggi sta cominciando a raccogliere i primi frutti.

https://www.instagram.com/p/BH4ces_D9W6/?taken-by=francescomontereal