93 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Una Ferrari per due” vince la gara d’ascolti, successo per la coppia Morelli-Marcorè

Il primo film per la tv del ciclo “Purché finisca bene” conquista più di 3 milioni di telespettatori, battendo la concorrenza di Canale 5 con il film “Un boss in salotto”.
A cura di Andrea Parrella
93 CONDIVISIONI
Immagine

Nella prima settimana di settembre i palinsesti televisivi tornano a ripopolarsi di nuovi contenuti inediti. La prima serata di giovedì 7 settembre ha registrato il ritorno della fiction di Rai1 con il primo film del ciclo Purché finisca bene, dal titolo "Una Ferrari per due". Protagonisti Giampaolo Morelli e Neri Marcorè che hanno convinto il pubblico da casa, vincendo la gara d'ascolti della serata e superando i 3 milioni di telespettatori. I due protagonisti hanno prevalso sulla concorrenza del film su Canale 5 "Un boss in salotto". A seguire i risultati dettagliati, canale per canale, degli ascolti di giovedì 7 settembre.

Ascolti giovedì 7 settembre 2017

Su Rai1 per il ciclo Purché finisca bene Una Ferrari per due ha conquistato 3.132.000 spettatori pari al 15.3% di share. Su Canale 5 Un Boss in Salotto ha raccolto davanti al video 2.840.000 spettatori pari al 13.9% di share. Su Rai2 L’Apprendista Stregone ha interessato 1.456.000 spettatori pari al 6.8% di share. Su Italia 1 Battiti Live – Compilation ha intrattenuto 1.250.000 spettatori (6.8%). Su Rai3 Il Clan ha raccolto davanti al video 767.000 spettatori pari ad uno share del 3.6%. Su Rete4 Sleepers totalizza un a.m. di 1.099.000 spettatori con il 5.9% di share. Su La7 Vulcano – Los Angeles 1997 ha registrato 551.000 spettatori con uno share del 2.7%. Su Tv8 Che fine hanno fatto i Morgan? segna 451.000 spettatori con il 2.1%. Sul canale Nove il debutto della seconda edizione di Top Chef ha raccolto 410.000 spettatori con l’1.9%. Su Real Time Top Chef ha raccolto 302.000 spettatori con l’1.4%..

93 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views