video suggerito
video suggerito

Un uomo nudo in diretta tv durante l’uragano Irene [VIDEO]

L’uragano Irene ha seminato paura, danni e morte, ma sono in molti che però si sono divertiti molto ballando nudi nell’uragano mostrandosi nei servizi giornalistici in diretta tv. Guarda il video.
30 CONDIVISIONI
in diretta tv un uomo nudo nell'uragano irene

L’uragano Irene ormai non fa più paura. In realtà nemmeno durante il suo passaggio sulla città di New York faceva più spavento infatti era stato già declassato da uragano a tempesta tropicale. Nonostante tutto però il suo passaggio ha portato danni che ammontano a diversi miliardi di dollari e circa 21 vittime. Ma intanto, dopo la fase allarmante che ha visto i cittadini della grande mela barricarsi in casa attendendo il passaggio di Irene, sono in molti coloro che hanno deciso di giocare con l’uragano, incuranti del pericolo e con una forte dose di simpatia.

I VIDEO DIVERTENTI DELL’URAGANO IRENE. Dopo avervi mostrato il video divertente dei telecronisti in pericolo a causa dell’uragano Irene che ha causato loro non pochi disagi nello svolgimento del loro lavoro, questa volta vi mostriamo un video molto più pruriginoso, andato in onda in diretta su Weather Channel, un canale americano dedicato alle previsioni del tempo. Il video mostra la grande capacità di sdrammatizzazione degli americani di fronte ad eventi anche tragici. Infatti mentre l’inviato della rete meteorologica era impegnato in un servizio in diretta tra il vento e la pioggia dell’uragano in arrivo, alle spalle del telecronista sono passati indisturbati un gruppo di ragazzi in costume che saltellano e si esibiscono in una sorta di danza della pioggia a favore di telecamere. Tutto questo in diretta dalla Virginia, mentre il giornalista sta informando il pubblico a casa delle critiche previsioni meteo della zona.

UN UOMO NUDO NELL’URAGANO IRENE. Il giornalista si guarda intorno non sapendo bene cosa fare ma intanto continua a parlare anche quando uno degli euforici ragazzi decide di abbassarsi i pantaloncini e si è mostrato nudo davanti ad una vasta platea stupita dal gesto. Momenti di ordinaria follia giustificata forse dalla grande tensione vissuta per l’arrivo dell'uragano Irene.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views