video suggerito
video suggerito

Un Tapiro gigante per Andrea Agnelli dopo il flop Super Lega

Il giornalista sportivo Maurizio Pistocchi ha pubblicato un tweet con la foto di Valerio Staffelli davanti a un camion decorato in bianconero, che trasporta proprio la mascotte di Striscia in formato gigante. Regalo a quanto pare destinato al presidente della Juventus Andrea Agnelli dopo la sospensione della Super Lega.
A cura di Andrea Parrella
1.612 CONDIVISIONI
Immagine

Un tapiro gigante per il presidente della Juventus, Andrea Agnelli. Nel suo stile classico, Striscia La Notizia omaggia così il numero uno bianconero dopo il flop della Super Lega, la nuova competizione calcistica tra club europei che per qualche ora ha provocato un terremoto nel mondo del calcio, prima di assumere i caratteri di un fallimento. A dare notizia della trovata del Tg satirico di Canale 5 è il giornalista sportivo Maurizio Pistocchi, che ha pubblicato un tweet con la foto di Staffelli davanti a un camion decorato in bianconero, che trasporta proprio la mascotte di Striscia in formato gigante.

Il tapiro gigante per il presidente della Juventus

Valerio Staffelli si trova in queste ore a Torino, dove proverà a consegnare un tapiro in formato maxi al presidente, proporzionato alla portata dell'operazione Super Lega, in grado di far infuriare milioni di tifosi di calcio in tutta Europa, per poi naufragare proprio in virtù di questa reazione degli appassionati. Molte delle squadre che avevano aderito alla competizione continentale si sono infatti sfilate in seguito alle proteste delle scorse ore.

Andrea Agnelli annuncia lo stop alla Super Lega

Dopo il blitz di domenica 19 aprile e l'annuncio della nascita di una Super Lega fondata dai 12 club più titolati d'Europa, il fallimento è stato certificato proprio dalle parole di Andrea Agnelli, principale promotore della Super Lega insieme a Florentino Perez del Real Madrid, che attraverso un comunicato ha definito impraticabile l'idea di una Super Lega senza la partecipazione dei sei club inglesi, sfilatisi uno dopo l'altro nelle scorse ore. Il numero uno bianconero ha tuttavia ribadito di essere "convinto della bontà del progetto e avremmo creato la migliore competizione del mondo ma non si può fare un torneo a sei squadre"

1.612 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views