Un posto al sole cast: Maurizio Aiello ritorna il 13 gennaio
Il 13 gennaio 2011 ci sarà un atteso e gradito ritorno nella soap opera italiana più simpatica e longeva: ad Un posto al sole su Rai 3 tornerà Alberto Pallidini che ha il viso e il corpo di Maurizio Aiello.
Maurizio Aiello torna dopo nove anni nella soap che gli ha dato notorietà e l'ha lanciato nel mondo delle fiction nostrane.
Aiello, bravo attore di origine di Castellammare di Stabia in provincia di Napoli, interpreta il ruolo di Alberto Palladini, rampollo di una ricca e nobile famiglia napoletana che dopo numerose peripezie si è sfasciata e i suoi componenti sono andati a vivere lontani da Napoli facendo perdere le loro tracce.
Ma Alberto ritornerà a Palazzo Palladini con un piano ben preciso: vuole vendicarsi del nemico di sempre cioè di Roberto Ferri che ormai vive nella casa dove lui è cresciuto ed è diventato il capo di tutte le aziende che una volta portavano il suo nome.
Per vendicarsi troverà il solido e valido aiuto di Marina Giordano che, dopo tanti tira e molla con Ferri, è decisa a rovinargli la vita, soprattutto ora che l'imprenditore ha convinto Greta a non cedere il figlio che aspetta a Marina.
Aiello, in un'intervista a Tv Oggi dice di essere emozionato per questo ritorno a distanza di nove anni: "Vivo questo ritorno con grandissima emozione. Ho trovato un'accoglienza fantastica".
Per ora non si parla di un ritorno stabile all'interno della soap come è successo recentemente per il personaggio di Viola tornata a Palazzo Palladini stabilmente, infatti apparirà per circa quattro mesi ma il suo ruolo sconvolgerà i fragili equilibri delle vite dei personaggi di Un posto al sole.
Tutti i fan della soap e di Maurizio Aiello saranno entusiasti per questo gradito ritorno alle origini e per il ritorno in tv di Aiello che non appariva dalla sua partecipazione a Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci nel 2009, vi proponiamo un video proprio di questa sua partecipazione da ballerino.