video suggerito
video suggerito

Un posto al sole anticipazioni: Renato, Marina e Greta rapiti da Ferrigno

Ad Un posto al sole Ferrigno decide di rapire Renato, Marina e Greta per cercare di fare giustizia per la morte del figlio. Ma l’obiettivo è Alberto Palladini mandante dell’attento nei cantieri navali.
34 CONDIVISIONI
greta un posto al sole

In queste settimane la tensione nella soap opera di Rai 3 Un posto al sole è crescente.

Dalle anticipazioni fornite da tvblog si scopre che dopo l’attentato ai cantieri Palladini organizzato da Alberto Palladini la situazione si complica per tutti.

Alberto voleva attraverso questo incidente rovinare Roberto Ferri ma le cose gli sono sfuggite di mano. Nell'incidente Renato Poggi rischia la vita ma ad avere la peggio è  l’operaio Domenico Ferrigno, cioè colui che lo ha aiutato ad inscenare l'incidente. L'operaio è morto e ora suo padre, dipendente fedelissimo dei cantieri,  ha deciso di vendicarsi per la morte del figlio facendola pagare ad Alberto Palladini.

Quindi Mario Ferrigno, armato e ubriaco, va da Alberto Palladini accusandolo di essere il responsabile della morte di Domenico. Ma Ferrigno non si ferma a questo ma decide di sequestrare Renato Poggi, Marina Giordano e Greta proprio in attesa che Alberto ritorni a parlare con lui.

Ma l’avvocato, noto per la sua freddezza, non vuole cedere ai ricatti di Ferrigno e non vuole farsi coinvolgere in questa storia e proprio questa sua decisione di non agire e non confrontarsi con l'operaio provoca la reazione di Roberto Ferri che quindi interverrà in prima persona per convincere Ferrigno a liberare i sequestrati e lo aiuterà a farsi giustizia in modo legale. Ma non tutto andrà liscio e per l'avvocato le cose si mettono male infatti Alberto finisce in coma.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views