Un posto al sole anticipazioni: puntate dal 3 al 7 gennaio 2011
Inizio d’anno scoppiettante a Un posto al sole, la soap opera napoletana in onda su Rai Tre. Questa settimana le vicende dei protagonisti torneranno a ingarbugliarsi per dare vita alle nuove storyline che terranno banco a partire dai prossimi mesi. Le nozze tra Arianna e Andrea nel giorno del compleanno di Viola rischieranno di essere celebrate a causa di una scoperta fatta dal giovane Pergolesi il quale potrebbe decidere di mettere nuovamente in discussione i suoi sentimenti nei confronti della Landi a causa della passione nei confronti della giovane Bruni.
La serenità della fragile Ilaria, intanto, rischia di essere messa in crisi dal ritrovamento di suo padre ad opera di Filippo. La giovane dovrà decidere se rincontrarlo e riaprire i conti col suo torbido passato o dimenticarlo del tutto.
Nel frattempo, Michele e Silvia si troveranno a far nuovamente i conti con la passione rifiorita nel loro rapporto. La donna non riuscirà a tenere a bada i sentimenti nei confronti dell’ex marito e a comportarsi semplicemente come un’amica. Intanto, Franco Boschi e Katia si avvicineranno all’udienza per la separazione ma nel giorno stabilito, il losco avvocato della donna subirà una misteriosa aggressione e sarà proprio Boschi a subirne le conseguenze.