Un posto al sole, anticipazioni puntate dal 14 al 18 marzo: Angela lascia Franco
La crisi tra Franco e Angela, cominciata con le puntate di questa settimana, troverà un epilogo non proprio positivo. La coppia, protagonista delle puntate di Un posto al sole soprattutto in questo periodo, vivrà un momento difficile a causa dell’inganno perpetrato dall’investigatore privato ai danni della sua fidanzata. La gravidanza della Poggi, infatti, è stata messa a rischio dal comportamento dell’uomo che, nel tentativo di proteggere la sua famiglia e di vendicarsi dell’abuso subito da parte dell’avvocato Cozzolino, ha deciso di ricattare l’uomo che, pochi giorni dopo, ha trovato la morte per cause ancora ignote. Al termine di una discussione piuttosto accesa, Angela deciderà addirittura di abbandonare la Terrazza per ritornare a casa di suo padre laddove poter vivere in tranquillità la sua gravidanza.
Nel frattempo, le vicende degli altri protagonisti di Un posto al sole continueranno a viaggiare sul consueto binario. La malattia di Arianna continuerà a preoccupare, e non poco, Andrea che, almeno per il momento, finirà per dimenticare la sua ex fidanzata Viola. Quest’ultima, invece, comincerà a sentirsi sempre più legata a Simone, l’affascinante medico che, con una corte spietata, è riuscito a prendere parte del posto fino a quel momento occupato da Pergolesi.
Anche Raffaele vivrà un momento piuttosto particolare perché, a sorpresa, rientrerà nella sua vita l’uomo che anni fa uccise sua moglie Rita Giordano.