13 Luglio 2021
15:23

Un posto al sole anticipazioni puntata per puntata, cosa succederà dal 19 al 23 luglio 2021

Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole in onda da lunedì 19 a venerdì 23 luglio su Rai 3, svelano che Filippo sarà in crisi. Non se la sente di vivere con Serena e Irene perché non serba alcun ricordo della moglie e della figlia. L’appuntamento con la soap napoletana è alle ore 20:45 su Rai3.
A cura di Daniela Seclì

Le trame e le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole: negli episodi in onda da lunedì 19 luglio a venerdì 23 luglio 2021, Filippo sembrerà sempre più in crisi. Non se la sente di vivere con Serena e Irene. Nonostante siano sua moglie e sua figlia, non si ricorda di loro. L'appuntamento con la soap napoletana è alle ore 20:45 su Rai3.

Anticipazioni UPAS di lunedì 19 luglio 2021

Filippo viene dimesso dall'ospedale. Così, torna a vivere con Serena e Irene. Per lui, però, non è affatto facile condividere la quotidianità con una moglie e una figlia di cui praticamente non ricorda l'esistenza. Jimmy torna al campo estivo e fa di nuovo i conti con fenomeni di bullismo.

Anticipazioni UPAS di martedì 20 luglio 2021

Serena non sa come comportarsi con Filippo e le cose andranno via via prendendo una piega sempre più preoccupante. Jimmy è stanco di avere paura. Così, riuscirà a trovare il coraggio di reagire. Renato scoprirà un dettaglio che Niko aveva fatto di tutto per tenergli nascosto.

Anticipazioni UPAS di mercoledì 21 luglio 2021

Serena fa di tutto per rassicurare Filippo, che si sente comprensibilmente smarrito. L'uomo, però, è sempre più in crisi. Susanna avvierà una collaborazione con lo studio di Niko e la notizia non fa piacere a Renato. Samuel è pronto a dichiarare il suo amore a Speranza e ha intenzione di farlo in un modo speciale.

Anticipazioni UPAS di giovedì 22 luglio 2021

Marina e Roberto devono prendere una decisione che riguarda i loro affari. Fabrizio riceve una spiacevole notizia che potrebbe compromettere il suo rapporto con Roberto. Filippo preferirebbe stabilirsi a casa di suo padre. Silvia, per caso, rivede Giancarlo e quell'incontro non la lascia affatto indifferente.

Anticipazioni UPAS di venerdì 23 luglio 2021

Silvia, dopo l'incontro, riceve una telefonata da Giancarlo che la mette in crisi per l'ennesima volta. Ferri tenta di stare al fianco di Filippo il più possibile. Fabrizio, intanto, evita di informare Marina sui suoi problemi lavorativi. Samuel prepara una cena romantica per Speranza.

Un posto al sole anticipazioni puntata per puntata, cosa succederà dal 19 al 23 aprile 2021
Un posto al sole anticipazioni puntata per puntata, cosa succederà dal 19 al 23 aprile 2021
Un posto al sole anticipazioni puntata per puntata, cosa succederà dal 23 al 27 agosto 2021
Un posto al sole anticipazioni puntata per puntata, cosa succederà dal 23 al 27 agosto 2021
Un posto al sole anticipazioni puntata per puntata, cosa succederà dal 28 giugno al 2 luglio 2021
Un posto al sole anticipazioni puntata per puntata, cosa succederà dal 28 giugno al 2 luglio 2021
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni