Un posto al sole anticipazioni: Nunzio alla conquista di Rossella
A Un posto al sole, quelli che fino a qualche mese fa erano considerati i piccoli della soap, cominciano a crescere. La prima ad attraversare un cambiamento, nella personalità oltre che nell’aspetto, è stata Rossella, figlia di Silvia e Michele. La scelta di Niko nei confronti di Sarah ha infatti rappresentato la prima delusione amorosa della ragazzina che, per sfuggire al dolore, parrebbe aver deciso di rifugiarsi in una particolare amicizia con un particolarissimo e quanto mai ossessivo ragazzo emo.
A nutrire un certo scetticismo nei confronti di questo nuovo rapporto sarà proprio il giovanissimo Nunzio che, ormai libero dagli arresti domiciliari ai quali è stato condannato dopo l’aggressione all’avvocato Cozzolino che gli è costata il carcere, potrebbe cominciare a guardarsi intorno nel tentativo di cominciare i primi approcci verso il genere femminile. Sarà proprio Rossella, infatti, la prima destinataria di tali attenzioni poiché, secondo le anticipazioni circa le trame della soap per la prossima settimana, il giovane Cammarota scoprirà di nutrire un certo interesse nei suoi confronti.
Rossella, però, al momento pare non intenzionata ad approfondire il rapporto con Nunzio che, dunque, dovrà darsi ampiamente da fare per attirare l’attenzione della ragazzina per la quale perderà proprio la testa. A consigliarlo in questo percorso ci sarà Franco che, ripresosi dallo spavento per l’esplosione che ha coinvolto Renato Poggi, concentrerà tutte le sue attenzioni nell’agevolare questa nuova fase del figlio.