Un posto al sole anticipazioni: Maurizio Aiello lascia la soap
La trama della soap opera Un posto al sole sta diventando sempre più intricata e con molte scene di violenza e proprio come conseguenza di una agguato violento il personaggio di Alberto Palladini, interpretato da Maurizio Aiello, uscirà di scena forse temporaneamente.
Come già annunciato, Alberto Palladini finisce in coma e il momento è arrivato.
Dalle anticipazioni rivelate da tvsoap, il rampante avvocato Palladini riceverà un colpo alla testa dall'operaio Mario Ferrigno che ha deciso di vendicarsi per la morte del figlio avvenuta a causa delle conseguenze dell'incidente nei cantieri navali che è stato architettato proprio da Alberto.
Nessuna conseguenza per Renato, Marina e Greta rapiti da Ferrigno ma solo l'avvocato pagherà le conseguenze delle sue azioni. Il colpo non sarà fatale per Palladini ma, come già detto, l'avvocato va in coma e non si sa a questo punto se il personaggio ritornerà di nuovo in scena oppure no.
Si sapeva che Maurizio Aiello sarebbe tornato nella soap con scadenza e ora è comunque impegnato in un tour teatrale che non gli consentirebbe nemmeno di tornare a Napoli a girare nuovi episodi.
Ma a questo punto il destino di Alberto Palladini è legato alla penna degli autori che magari decideranno ad un certo punto di farlo risvegliare per riportare altro scompiglio nella già movimentata vita degli altri protagonisti.
Per il momento Alberto Palladini però è fuori scena!