video suggerito
video suggerito

Un Posto al Sole anticipazioni: la verità su Marina

Le anticipazioni di “un posto al sole” dal 13 al 17 dicembre 2010.
A cura di Gabriella Conte
0 CONDIVISIONI
Marina - Un posto al sole

Nella soap più amata dai campani nulla è mai scontato! Ecco le anticipazioni per la settimana dal 13 al 17 dicembre della longeva soap opera di Rai Tre.

Gli appassionati di un Posto al Sole vedranno la crisi di coppia tra Andrea  ed Arianna sconvolta dal ritorno di Viola a Palazzo Paladini. Ma sarà lo stesso Andrea a prendere in mano la situazione e fare in modo che le due donne si chiariscano. Intanto Roberto Ferri è sempre più vicino a scoprire la verità su Marina, interpretata da Nina Soldano (nella foto). Vedendo l’automobile parcheggiata nei pressi della casa della donna si accorge infatti che è la stessa su cui precedentemente aveva visto Greta, la quale, nel frattempo, decide di assecondare il proposito di Marina di trasferirsi entrambe a Londra.

Ilaria, convinta proprio da Marina, vuole aprirsi con Filippo su quanto realmente accaduto la notte dell’incendio, ma un imprevisto impedisce ancora una volta un riavvicinamento tra i due.

Nunzio viene a sapere che Angela e Franco aspettano un bambino, ma non prende bene la notizia. Al contempo, Sarah cerca una soluzione affinché il rendimento scolastico del ragazzo possa migliorare. Per Guido, invece, è arrivato il difficile momento di confessare al piccolo Vittorio la verità sulla sua condizione economica: sul punto di farlo, però, l’uomo non ha il coraggio di ammettere che non è più ricco e trova una soluzione alternativa, coinvolgendo il povero Michele…

Renato e Raffaele, infine, sono sempre in disaccordo e ora coinvolgeranno anche Otello! L’appuntamento con la soap partenopea è, come sempre, alle 20.35 su Rai Tre.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views