video suggerito
video suggerito

Un posto al sole anticipazioni: Katia porta Nunzio a Mantova

Katia Cammarota, mamma di Nunzio nella soap opera Un posto al sole, prenderà presto una decisione drammatica allo scopo di allontanare suo figlio dall’influenza del nonno camorrista. La donna, infatti, porterà il ragazzo lontano da Napoli.
A cura di Stefania Rocco
18 CONDIVISIONI
Nunzio Vintariello

Lo scorso mese avevamo anticipato che Franco Boschi avrebbe rischiato di perdere Nunzio e, come svelano le anticipazioni di Un posto al sole diffuse dal sito Tv Soap, la vicenda potrebbe presto verificarsi. L’uomo, infatti, rischierà davvero grosso durante le prossime puntate della soap partenopea quando, per allontanare il ragazzo dall’influenza di Nunzio Vintariello, Katia Cammarota sceglierà di portare suo figlio a Mantova.

Per controbilanciare il rientro di Marina Tagliaferri, infatti, la produzione della soap ha scelto di allontanare momentaneamente il ragazzino che, così facendo, causerà a Franco Boschi un dolore insopportabile. L’uomo, padre adottivo del ragazzo, dovrà infatti abituarsi a rimanere lontano da suo figlio proprio quando la situazione familiare alla Terrazza sembrava essere migliorata. Con l’ingresso del nonno camorrista nella vita di Nunzio, però, la necessità di portare via il ragazzo è diventata pressante.

Katia, ormai un personaggio secondario a Un posto al sole, sa di non poter lasciare il suo bambino alla mercé di un uomo tanto privo di scrupoli e, seppur dolorosa, la scelta di proteggere il suo bambino portandolo a Mantova appare essere l’unica sensata. La decisione della donna, però, provocherà in Boschi una rabbia cieca che potrebbe portarlo a vivere drammaticamente il confronto con il pericoloso Vintariello, artefice di questo doloroso cambiamento. Anche il rapporto con Angela Poggi risentirà di quanto accaduto poiché Franco, nemmeno nella donna della sua vita, riuscirà a trovare il minimo conforto per la perdita di suo figlio.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views