1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Un Posto al Sole anticipazioni: il cancro di Arianna progredisce, Andrea è disperato

Anticipazioni Un Posto al Sole: Franco, pur di riavvicinarsi a Nunzio, cede alle richieste di Katia, intanto il cancro di Arianna peggiora sempre più.
A cura di simona iannelli
1 CONDIVISIONI
un posto al sole

Un Posto al Sole, è una delle soap tv più viste dagli italiani, è ambientata nella bellissima città partenopea, oggi vi diamo alcune anticipazioni… Iniziamo da Franco e Katia, che ormai parlano solo attraverso i legali, sono molto arrabbiati l'uno con l'altro ed è così che Franco non riesce nemmeno ad avere un minimo rapporto con Nunzio, orami considerato da Franco come un figlio.

Ad ogni modo Franco, riesce a trovare Katia e Nunzio, in un bosco, i due infatti stanno vivendo lì, ma Franco è deciso ad aiutare i due, non vuole che Nunzio viva in quelle condizioni. Ed è così che decide non solo di introdurre alcune modifiche nell'agenzia investigativa, ma decide anche di cedere alle richieste del legale di Katia. Certo prima tratta malissimo l'avvocato di Katia perchè è molto arrabiato, ma poi cedper quel che rigurda la casa.

Ed è proprio a causa delle modifiche che Franco vuole introdurre nell'agenzia investigativa , che si crea anche un gran litigio anche con Andrea, che come tutti sappiamo è il suo socio in affari. Andrea distratto dal lavoro, e dalla sua discussione con Franco, sottovaluta il cancro di Arianna.

Continuando nelle anticipazioni di Un Posto Al Sole vi diciamo che Arianna sta sempre più male purtroppo, ma Andrea non se ne rende abbastanza conto, finchè non trova Arianna svenuta, a quel punto capisce la gravità della situazione. Arianna sta davvero male, sia fisicamente sia psicologicamente, e sembra quasi arrendersi alla sua malattia. Andrea vorrebbe aiutarla, ma è una situazione così delicata, che nonostante il suo amore e la sua buona volontà, non sa nemmeno lui cosa fare…

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views