Un posto al sole anticipazioni: Greta torna da Roberto
A poche settimane dall’uscita di Alberto Palladini dalla soap, la splendida Greta Fournier sembra sempre più decisa a ritornare sui suoi passi rispetto alla storia d’amore con il giovane e fascinoso magnate della più storica famiglia di Un posto al sole. Secondo le anticipazioni rese da Tv soap, la femme fatale della soap partenopea potrebbe ritornare a puntare nuovamente Roberto Ferri dopo aver appreso la vera natura di Alberto e, soprattutto, dopo aver pagato le conseguenze di alcune azioni dell’uomo, non ultimo il rapimento da parte di Ferrigno.
Durante la prossima settimana, infatti, la Fournier lascerà definitivamente il suo giovane amante e ritornerà a fare la corte a Ferri. Nonostante sia dilaniato dalla voglia di ricucire i rapporti con lei, Roberto non accetta di cedere alle lusinghe della donna e finirà con l’allontanarla poiché incapace di perdonarle l’ultimo tradimento. Per l’orgoglioso Ferri, infatti, ritornare insieme a Greta dopo la relazione naufragata tra la donna e Alberto, rappresenterebbe una sconfitta impossibile da digerire.
Tra i due, dunque, comincerà una fase di lontananza durante la quale entrambi saranno costretti a soffrire, Roberto per il suo malcelato orgoglio e Greta per gli errori commessi che, in questo caso, sembrano più difficili da mettere alle spalle diversamente da quanto accaduto con gli uomini del suo passato. Difficile immaginare che tra i due possa esserci un definitivo ritorno di fiamma poiché il ruolo della Fournier è destinato a rimanere ancora a lungo protagonista della scena soprattutto sotto l’aspetto sentimentale della soap.