Un posto al sole anticipazioni: Giulia Poggi torna nel cast
Si tratta di una grande notizia per gli appassionati della soap opera Un posto al sole che non hanno mai dimenticato uno dei personaggi storici della soap, uscito qualche tempo fa e del quale non si erano più avute notizie: Marina Tagliaferri, l’attrice che ha prestato il volto a Giulia Poggi. La donna, ex moglie di Renato Poggi, rientrerà a Napoli dopo un’assenza durata quasi due anni. Nel frattempo, a Palazzo Palladini, molte cose sono cambiate.
L’ormai cresciuto figlio Niko è alle prese con il sesso con Sara, la nuova fidanzata che sembra essere riuscita a fargli perdere la testa. Anche Angela, l’altra figlia della coppia, si appresta a vivere uno dei momenti più importanti della sua vita: la nascita del suo primo figlio, avuto dall’eterno fidanzato Franco Boschi. Qualche anno fa, Marina era uscita dalla soap tra tante chiacchiere. Era stata lei stessa a dichiarare di essere rimasta spiacevolmente stupita dalla decisione degli autori di allontanare momentaneamente il suo personaggio, senza che lei ne fosse stata avvisata. La notizia del suo rientro in scena, diffusa dal sito Tv Soap, sorprenderà positivamente i telespettatori che, da anni, si auspicano la possibilità di rivederla sullo schermo nello stesso ruolo che l’ha resa celebre.
Il ritorno di Giulia, però, potrebbe non portare solo notizie positive poiché coinciderà con un avvenimento certamente spiacevole. Per il momento, a tal proposito, non ci sono notizie certe ma pare sicuro che, dopo l’incidente capitato a Renato Poggi, potrebbe essere proprio l’uomo a subire le spiacevoli conseguenze dell’evento che richiederà il ritorno della Tagliaferri nella soap.