Un posto al sole anticipazioni: Gianluca Palladini lascia Napoli
La partenza di Katia e Nunzio non sarà l’unico abbandono che si verificherà nelle prossime puntate di Un posto al sole. Nella soap partenopea, infatti, anche Gianluca Palladini lascerà presto Napoli. Il più giovane dei Palladini ha ormai compreso che l’ostilità vissuta nella città del padre e la sensazione di essere stato abbandonato, anche a causa del suo carattere schivo e poco disponibile alle nuove conoscenze e ai sospetti circa l’aggressione ad Alberto, non sono riusciti a fornirgli le certezze che il ragazzo sembrava cercare.
Nelle prossime puntate, dunque, il personaggio legato al misterioso quanto affascinante Gianluca finirà per abbandonare le riprese, lasciandosi dietro una inconsolabile Rossella. A spingere il giovane verso un affrettato ritorno a casa sarà principalmente la consapevolezza legata alla cronica indifferenza di suo padre. Alberto, pur dopo essere uscito dal coma, cova come unico proposito quello di vendicarsi di Roberto Ferri, il suo più acerrimo nemico con il quale, oltre alla disputa legata alle imprese Palladini, si è conteso la conquista della bella Greta. Nella sua vita fatta di sotterfugi non c’è spazio per un figlio che, nonostante sia ormai diventato grande, mostra di avere sempre più bisogno di appropriarsi di quel rapporto padre-figlio che per troppo tempo gli è mancato.
La decisione di Gianluca, tuttavia, potrebbe non essere definitiva a differenza del proposito di Alberto che lascerà la soap pur senza dimenticare gli immaginari torti subiti a causa di Ferri. Un ruolo importante nella vicenda lo giocherà sicuramente la dolcissima Rossella, l’unico personaggio di Un posto al sole che, al momento, potrebbe riuscire nell’impresa di convincere il giovane Palladini a trattenersi per ancora qualche tempo a Napoli.