video suggerito
video suggerito

Un posto al sole anticipazioni: Franco rischia la custodia di Nunzio

Nunzio Cammarota, protagonista di Un posto al sole, farà presto la conoscenza del suo nonno paterno. Quest’ultimo, però, potrebbe compromettere l’affidamento temporaneo del ragazzo al padre adottivo Franco Boschi. Ecco le anticipazioni.
A cura di Stefania Rocco
35 CONDIVISIONI
Nunzio Cammarota a Un posto al sole

Secondo le anticipazioni di Un posto al sole diffuse dal sito Tv Soap, Nunzio Cammarota starebbe per vivere un momento familiare piuttosto particolare. Dopo aver scoperto l’attrazione nei confronti di Rossella, il più giovane protagonista della soap partenopea torna a vestire i panni del ragazzino conteso tra due famiglie. A fare da guastafeste alla tranquilla routine familiare stabilita alla Terrazza non sarà, diversamente dalle aspettative, la bella Katia, mamma del ragazzino.

A turbare la serenità legata alla gravidanza di Angela, appena ripresasi dal trauma consecutivo all’esplosione che ha coinvolto Renato Poggi, sarà un personaggio d’eccezione, interpretato dall’attore Antonio Pennarella. L’uomo vestirà i panni di Nunzio Vintariello, nonno del giovane Cammarota. L’uomo rientrerà nella vita del nipote al fine di recuperare il tempo perduto anche se adesso Nunzio è un ragazzino profondamente cambiato, certamente più maturo rispetto al periodo in cui l’uomo lo ha lasciato. Il rientro del nonno nella vita di Nunzio creerà non poche particolari situazioni. Vintariello, infatti, sembrerebbe essere intenzionato a riguadagnarsi il favore del ragazzino e, per farlo, potrebbe mettere a rischio il rapporto fino a oggi stabilito con Franco e Katia, madre naturale del ragazzo.

Nunzio, invece, si dimostrerà essere frastornato dalla ricomparsa di un uomo che, fino a qualche tempo prima, ha rivestito per lui quasi la figura di un padre, improvvisamente sostituito dal fascinoso Boschi. Che ruolo avrà Pennarella in tutta questa storia e, soprattutto, in che modo interferirà con la vita del giovane Cammarota?

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views