Un posto al sole anticipazioni: Franco rischia di perdere Nunzio
Il ritorno di Maurizio Aiello e il matrimonio tra Andrea e Arianna non sono le sole novità che, in questi giorni, stanno tenendo banco tra gli appassionati di Un posto al sole. Presto, un’altra news catturerà l’attenzione del pubblico poiché Franco Boschi, personaggio interpretato da Peppe Zarbo, rischierà di perdere l’affidamento di Nunzio.
Come anticipato dal sito Tv soap – l’evento di si verificherà nell’ultima delle puntate di Un posto al sole dal 3 al 7 Gennaio – il perfido avvocato di Katia Cammarota subirà una violenta aggressione e, inizialmente, la colpa ricadrà proprio su Franco. L’uomo, però, riuscirà a dimostrare di non essere stato il colpevole e solo allora si scoprirà che la responsabilità delle violenze ai danni del legale è da attribuire proprio a Nunzio. Il bambino, nel tentativo di difendere sua madre da quello che considera un pessimo compagno, ha ben pensato di farsi giustizia da solo, mettendosi seriamente nei guai. Intanto, anche l’avvocato Cozzolino scoprirà che ad aggredirlo è stato proprio il difficile ragazzino e minaccerà la madre di denunciarlo, qualora lei stessa non lo avesse fatto.
Katia, dunque, sarà costretta ad affrontare uno dei momenti più dolorosi della sua vita, divisa tra l’amore per Nunzio e la necessità d’informare la polizia rispetto a quanto commesso dal ragazzino, sempre sotto la severa minaccia del losco avvocato che, ritrovatosi improvvisamente in una situazione di forza, farà tutto quanto il possibile per mantenere il controllo della scena.