6 Gennaio 2020
14:34

Un posto al sole, anticipazioni 6 – 10 gennaio: Serena lascia Filippo

Le anticipazioni della soap ‘Un posto al sole’, relative agli episodi in onda da lunedì 6 gennaio a venerdì 10 gennaio, svelano che Serena lascerà Filippo dopo aver scoperto cosa è successo tra lui e Viviana. Non avrà intenzione di dargli una seconda possibilità. L’appuntamento è alle ore 20:45 su Rai3.
A cura di Daniela Seclì

Le anticipazioni della soap ‘Un posto al sole’, relative agli episodi in onda da lunedì 6 gennaio a venerdì 10 gennaio, svelano che arriverà al capolinea la relazione tra Serena e Filippo. La donna scoprirà cosa è successo tra Filippo e Viviana e non avrà intenzione di dargli una seconda possibilità. L’appuntamento è alle ore 20:45 su Rai3.

Lunedì 6 gennaio

Serena diventa sospettosa alla vista dello strano comportamento del marito. Potrebbe scoprire presto cosa è successo tra Filippo e Viviana. Tra Carla e Mia le cose vanno per il verso giusto e le due donne sembrano pronte a costruire un bel rapporto. Vittorio attende impaziente che Alex riprenda a lavorare con lui al Vulcano. Tra Otello e Renato sale la tensione.

Martedì 7 gennaio

Serena scopre la verità e costringe Filippo ad un confronto. Silvia e Arianna propongono a Patrizio di lavorare al Vulcano. L’uomo, però, pretende uno stipendio più alto. Raffale e Ornella tentano in tutti i modi di far trovare un punto d’incontro a Renato e Otello ma ogni loro mossa si rivela vana.

Mercoledì 8 gennaio

Tra Serena e Filippo cresce la tensione. Così, la donna non vede prende una sofferta decisione. Vittorio interviene nella trattativa per l’assunzione di Patrizio al caffè Vulcano. Giulia ha un’amicizia virtuale con Marcello che la coinvolge sempre di più.

Giovedì 9 gennaio

Bianca continua a essere terrorizzata dal giudizio della maestra Maria Grazia. Franco è molto preoccupato. Tra Filippo e Serena, il rapporto si fa glaciale. Serena, dopo aver messo la parola fine con Filippo, non sembra avere intenzione di ripensarci e di dargli una seconda possibilità.

Venerdì 10 gennaio

Marina riceverà una proposta che arriva del tutto inaspettata. Franco, stanco di assistere al terrore di Bianca per la maestra, ha un acceso scontro verbale con Maria Grazia. Angela proverà a convincerlo a chiedere scusa alla Gagliardi. Niko approfitterà dell’incontro con Beatrice per chiederle notizie di Aldo Leone.

Un posto al sole, anticipazioni 13 - 17 gennaio: Filippo perde la famiglia, Serena e Irene vanno via
Un posto al sole, anticipazioni 13 - 17 gennaio: Filippo perde la famiglia, Serena e Irene vanno via
Un posto al sole, anticipazioni 16 - 20 marzo: Filippo e Serena firmano la separazione
Un posto al sole, anticipazioni 16 - 20 marzo: Filippo e Serena firmano la separazione
Un posto al sole, anticipazioni 27-31 gennaio, spunta Leonardo tra le crepe di Filippo e Serena
Un posto al sole, anticipazioni 27-31 gennaio, spunta Leonardo tra le crepe di Filippo e Serena
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni