Un posto al sole, anticipazioni 6 – 10 gennaio: Serena lascia Filippo
Le anticipazioni della soap ‘Un posto al sole’, relative agli episodi in onda da lunedì 6 gennaio a venerdì 10 gennaio, svelano che arriverà al capolinea la relazione tra Serena e Filippo. La donna scoprirà cosa è successo tra Filippo e Viviana e non avrà intenzione di dargli una seconda possibilità. L’appuntamento è alle ore 20:45 su Rai3.
Lunedì 6 gennaio
Serena diventa sospettosa alla vista dello strano comportamento del marito. Potrebbe scoprire presto cosa è successo tra Filippo e Viviana. Tra Carla e Mia le cose vanno per il verso giusto e le due donne sembrano pronte a costruire un bel rapporto. Vittorio attende impaziente che Alex riprenda a lavorare con lui al Vulcano. Tra Otello e Renato sale la tensione.
Martedì 7 gennaio
Serena scopre la verità e costringe Filippo ad un confronto. Silvia e Arianna propongono a Patrizio di lavorare al Vulcano. L’uomo, però, pretende uno stipendio più alto. Raffale e Ornella tentano in tutti i modi di far trovare un punto d’incontro a Renato e Otello ma ogni loro mossa si rivela vana.
Mercoledì 8 gennaio
Tra Serena e Filippo cresce la tensione. Così, la donna non vede prende una sofferta decisione. Vittorio interviene nella trattativa per l’assunzione di Patrizio al caffè Vulcano. Giulia ha un’amicizia virtuale con Marcello che la coinvolge sempre di più.
Giovedì 9 gennaio
Bianca continua a essere terrorizzata dal giudizio della maestra Maria Grazia. Franco è molto preoccupato. Tra Filippo e Serena, il rapporto si fa glaciale. Serena, dopo aver messo la parola fine con Filippo, non sembra avere intenzione di ripensarci e di dargli una seconda possibilità.
Venerdì 10 gennaio
Marina riceverà una proposta che arriva del tutto inaspettata. Franco, stanco di assistere al terrore di Bianca per la maestra, ha un acceso scontro verbale con Maria Grazia. Angela proverà a convincerlo a chiedere scusa alla Gagliardi. Niko approfitterà dell’incontro con Beatrice per chiederle notizie di Aldo Leone.