Un posto al sole anticipazioni 5 – 9 luglio: paura per Filippo, le gravi conseguenze dell’intervento
Le trame e le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole: negli episodi in onda da lunedì 5 luglio a venerdì 9 luglio 2021, Filippo riporterà delle gravi conseguenze dopo l'intervento. L'uomo perderà ogni ricordo degli ultimi 10 anni di vita. Serena soffrirà profondamente per tutto ciò. L'appuntamento con la soap napoletana è alle ore 20:45 su Rai3.
Anticipazioni UPAS di lunedì 5 luglio 2021
Il delicato intervento a cui si è sottoposto Filippo è andato bene. Serena aspetta il suo risveglio. Roberto ringrazia di cuore Marina, che gli è stata vicino in questo momento difficile. Patrizio ha uno scontro con Alberto, poi teme che Palladini possa sfogarsi con Clara.
Anticipazioni UPAS di martedì 6 luglio 2021
Inaspettatamente, l'intervento causerà delle conseguenze spiacevoli. Serena sarà distrutta dal dolore, mentre Ferri sarà furioso. Patrizio e Clara sono sempre più uniti. Rossella, invece, soffre per la loro relazione. Renato si rivela un nonno ideale e la cosa è ormai chiara anche a Giulia.
Anticipazioni UPAS di mercoledì 7 luglio 2021
Filippo ha una grave amnesia. I medici tentano di rassicurare Serena, dicendole che la situazione potrebbe anche migliorare con il passare del tempo. Serena, tuttavia, è sempre più turbata e sente di avere bisogno di qualcuno con cui sfogarsi. Jimmy, per l'ennesima volta, dovrà fare i conti con le sue paure.
Anticipazioni UPAS di giovedì 8 luglio 2021
Filippo, a seguito dell'intervento, ha completamente dimenticato gli ultimi 10 anni della sua vita. Pian piano, intanto, prende coscienza di cosa gli è accaduto. Patrizio decide di affrontare Rossella. Vuole parlare con lei della sua sofferenza. Jimmy, per scongiurare le sue paure, prende una importante decisione.
Anticipazioni UPAS di venerdì 9 luglio 2021
A Serena non resta che spiegare a Irene perché non può incontrare il padre al momento. La donna cerca il modo migliore di farlo. Jimmy è ormai fermo nella sua intenzione di iscriversi al corso di danza estivo. Silvia mette fine alla relazione con Giancarlo. La sua situazione sentimentale le provoca nostalgia.