13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Un posto al sole, anticipazioni 4 – 8 novembre: la sconcertante verità sull’incidente di Aldo Leone

Le anticipazioni della soap ‘Un posto al sole’, relative agli episodi in onda da lunedì 4 novembre a venerdì 8 novembre, svelano che verrà a galla una “sconcertante e inaspettata” verità sull’incidente di Aldo Leone. Intanto, Raffaele sarà sempre più disperato perché non riesce a fare uscire Diego dal carcere. L’appuntamento è alle ore 20:45 su Rai3.
A cura di Daniela Seclì
13 CONDIVISIONI
Immagine

Le anticipazioni della soap ‘Un posto al sole‘, relative agli episodi in onda da lunedì 4 novembre a venerdì 8 novembre, svelano che verrà a galla una "sconcertante e inaspettata" verità sull'incidente di Aldo Leone. Intanto, Diego resterà in carcere e Raffaele, disperato, farà il possibile per farlo scagionare. L'appuntamento è alle ore 20:45 su Rai3.

Lunedì 4 novembre

Raffaele è disperato. Non accetta di non riuscire a trovare un modo per aiutare il figlio a uscire dal carcere. Riflette e gli viene in mente l'unica persona in grado di intervenire e sollevarlo da questo stato di frustrazione. Intanto Filippo è sempre più restio all'idea di tornare in famiglia. C'è qualcosa che lo tormenta e che sembra avere a che fare con Tenerife.

Martedì 5 novembre

Raffaele e Franco sono pronti a tutto pur di dimostrare l'innocenza di Diego. Riflettono insieme e individuano una persona che ha tutte le carte in regola per essere il colpevole dell'incidente che ha coinvolto Aldo Leone. Filippo, intanto, è sempre più schiacciato dai sensi di colpa e così, si tiene a distanza da Serena.

Mercoledì 6 novembre

Diego è con le spalle al muro. Da una parte c'è Ugo che intende usare le maniere forti con lui, dall'altra c'è Franco che sta tentando in tutti i modi di aiutarlo. Giulia sente che il rapporto con Denis è ormai al capolinea. Tuttavia, non ha alcuna intenzione di concedersi nuove conoscenze. Mariella sente sempre di più il peso delle dinamiche della famiglia.

Giovedì 7 novembre

La pista che porta al padre di Maurizio non dà i risultati sperati. Niko, intanto, non riesce più a fidarsi totalmente di Delia. Sente che sta nascondendo qualcosa. Giulia, sempre più frustrata per i continui attriti con Denis, decide che è arrivato il momento di lasciarselo alle spalle. Bice vuole aiutare Mariella e Guido.

Venerdì 8 novembre

I dettagli della sera dell'incidente di Aldo Leone iniziano a venire a galla. Le anticipazioni svelano che la verità sarà sconcertante e inaspettata. Diego, tuttavia, resta in carcere e Raffaele cerca di consigliargli la migliore strategia difensiva. Andrea partirà da Londra per raggiungere Napoli. Il viaggio, però, non sarà affatto tranquillo.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views