Un posto al sole, anticipazioni 30 marzo – 3 aprile: Marina è in grave pericolo

Le anticipazioni della soap ‘Un posto al sole‘, relative agli episodi in onda da lunedì 30 marzo a venerdì 3 aprile, svelano che Marina sarà in grave pericolo. A darle la caccia sarà una persona che conosce molto bene. Intanto, Serena riceve una romantica proposta da Leonardo. La donna, però, inizia a soffrire per la freddezza di Filippo. L'appuntamento è alle ore 20:45 su Rai3.
Lunedì 30 marzo
La vita di Marina è in grave pericolo. A darle la caccia la sua vecchia amica Gabriella. Ferri tenterà di salvarla. Niko e Susanna tenteranno di convincere il loro assistito a collaborare con la giustizia. Giulia ha una nuova amica. Con la cagnolina della terrazza, infatti, si crea subito un rapporto speciale.
Martedì 31 marzo
Proseguono le indagini sul clan Tregara. Intanto, Viola farà sempre più fatica a gestire la lontananza di Eugenio. Giulia, nonostante il bel rapporto con la cagnolina, fa tutto il possibile per tenerla a distanza. Ne parla anche con Angela e Franco. Poi finalmente svela perché ha questa avversione nei suoi confronti.
Mercoledì 1 aprile
Leonardo si prepara a partire. Una questione lavorativa, infatti, richiede la sua presenza altrove. Prima, però, fa una sorprendente proposta a Serena. Guido e Mariella, ormai a un passo dalle nozze, sono impegnati nella scelta dei testimoni. Impresa che non si rivelerà affatto facile.
Giovedì 2 aprile
Leonardo propone a Serena di raggiungerlo in Sicilia. La donna, tuttavia, inizia a soffrire sempre di più, la freddezza di Filippo nei suoi confronti. La situazione di Guido e Mariella si complica. Hanno chiesto a tutti i loro amici di fare da testimoni e quindi hanno combinato un guaio.
Venerdì 3 aprile
Filippo e Ferri hanno un duro scontro. Intanto, Serena si ritrova a dover affrontare la solitudine scaturita dalle sue scelte sentimentali. Niko e Susanna tentano di convincere Avella a collaborare con la giustizia. Tregara capisce che sta succedendo qualcosa e corre ai ripari.