35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Un posto al sole, anticipazioni 30 dicembre – 3 gennaio: scontro tra Roberto e Viviana

La soap ‘Un posto al sole’ andrà in onda regolarmente anche nella settimana di Capodanno. L’unica eccezione è martedì 31 dicembre quando la fiction lascerà spazio al messaggio di fine anno del Presidente Mattarella, in onda a reti unificate alle ore 20:30. L’appuntamento con ‘Un posto al sole’ è come sempre alle 20:45 su Rai3.
A cura di Daniela Seclì
35 CONDIVISIONI
Immagine

La soap ‘Un posto al sole‘ andrà in onda regolarmente anche nella settimana di Capodanno e dunque da lunedì 30 dicembre a venerdì 3 gennaio. L'unica eccezione è martedì 31 dicembre quando la fiction lascerà spazio al messaggio di fine anno del Presidente Mattarella, in onda a reti unificate alle ore 20:30. L'appuntamento con ‘Un posto al sole' è alle ore 20:45 su Rai3. Viviana sarà una bomba pronta a esplodere. Avrà un acceso confronto con Roberto. Le cose potrebbero peggiorare drasticamente per Filippo.

Lunedì 30 dicembre

L'arrivo di Viviana a Napoli porterà scompiglio tra Filippo e Serena. Due ospiti inattesi, intanto, renderanno la vita difficile a Guido e Mariella. Renato intende dimostrare a tutti il suo valore. Così, istiga Otello a organizzare una serata all'insegna del divertimento.

Mercoledì 1 gennaio

A Palazzo Palladini fervono i preparativi per festeggiare Capodanno. Renato farà di tutto per coinvolgere Otello in un veglione che potrebbe avere un esito del tutto imprevisto. Il Caffè Vulcano regalerà ai suoi clienti uno spettacolo che li lascerà a bocca aperta. Guido e Mariella fanno i conti con degli ospiti bizzarri.

Giovedì 2 gennaio

Tra Eugenio e Viola c'è grande tensione. La donna non accetta che l'uomo debba trascorrere un periodo a Napoli per lavoro. Franco e Angela, intanto, devono fare i conti con Bianca. La bambina continua ad avere problemi con la maestra Gagliardi. Intanto, il rapporto tra Giulia e Marcello subisce una evoluzione.

Venerdì 3 gennaio

Viviana ha un acceso confronto con Roberto. La Carlino è una bomba pronta a esplodere. Per Filippo le cose potrebbero peggiorare drasticamente. Una volta tornata da Londra, Marina dovrà occuparsi dei problemi ai Cantieri. Ornella e Raffaele, sempre più preoccupati, assistono alla tensione crescente tra Viola ed Eugenio.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views