Un posto al sole, anticipazioni 3 – 7 febbraio: Giulia vittima di una truffa romantica

Le anticipazioni della soap ‘Un posto al sole‘, relative agli episodi in onda da lunedì 3 febbraio a venerdì 7 febbraio, svelano che Giulia sarà vittima di una truffa romantica (qui l'intervista rilasciata dall'attrice Marina Tagliaferri a Fanpage.it). Inoltre, Serena sarà contesa da Leonardo e Filippo. L'appuntamento è alle ore 20:45 su Rai3.
Lunedì 3 febbraio
Filippo ha finalmente compreso a pieno la portata degli errori fatti con Serena e spera di poterle parlare al più presto. La maestra Gagliardi è con le spalle al muro. La sua aggressione a Franco è stata ripresa e il video è stato diffuso online. Andrea e Arianna si ritrovano in una notte di passione.
Martedì 4 febbraio
Serena e Leonardo si concedono un momento di leggerezza al B&B. Roberto, intanto, non ce la fa più ad assistere impotente alla sofferenza di suo figlio. Così, va a parlare con la ragazza. Marina, sebbene debba incontrare Fabrizio per lavoro, continua a mantenere un rapporto distaccato con lui.
Mercoledì 5 febbraio
Angela e Franco possono finalmente rifiatare. Bianca è di nuovo serena e non vive più con terrore l'idea di andare a scuola. Intanto, la maestra Maria Grazia rivelerà un lato struggente della sua personalità. Leonardo non intende rinunciare a Serena e ciò rende complesso il rapporto di quest'ultima con Filippo. Ornella tenta di salvare Giulia dalla trappola di Marcello.
Giovedì 6 febbraio
Ornella, dopo aver ricevuto delle informazioni piuttosto allarmanti da parte di Renato, capisce a quali rischi si sta esponendo Giulia. Così, la mette subito in guardia su Marcello. Samuel, intanto, deve accettare che i piani romantici che aveva con Arianna siano andati in fumo a causa di Andrea.
Venerdì 7 febbraio
Niko e Angela, dopo aver parlato con Ornella, si organizzano subito per fare in modo che la madre comprenda di essere vittima di un truffatore. Giulia non vuole credere ai suoi figli. È pronta a dare del denaro a Marcello. Si tiene, infine, la conferenza stampa di presentazione di Fabrizio ma le domande di un giornalista metteranno in crisi Marina.