Le anticipazioni della soap ‘Un posto al sole‘, relative agli episodi in onda da lunedì 28 ottobre a venerdì 1 novembre, svelano che la situazione di Diego si farà sempre più complicata. Così, Raffaele sarà seriamente preoccupato per lui. Intanto, i medici iniziano a valutare la possibilità di svegliare Aldo Leone dal coma farmacologico. L'appuntamento è alle ore 20:45 su Rai3.

Lunedì 28 ottobre

Niko e Susanna sono saldamente schierati dalla parte di Diego. Raffaele, invece, teme che i rilievi fatti sull'auto del figlio possano incastrarlo. Un improvviso ricordo, tuttavia, sembra in grado di cambiare il corso degli eventi. Alberto, senza volerlo, agevola la sintonia tra Marina e Fabrizio.

Martedì 29 ottobre

Diego, dopo essersi ricordato improvvisamente di un dettaglio importante, tenta di parlare con Niko. Intende raccontargli tutto. Intanto, una persona misteriosa si presenta al Caffè Vulcano. Angela, con grande testardaggine, cerca di convincere Giulia e Franco a partecipare a un corso di ballo swing. Non ha intenzione di accettare un no come risposta.

Mercoledì 30 ottobre

Il padre di Maurizio Mennella minaccia Michele e Arianna. Intanto, c'è grande preoccupazione per Diego. I medici ritengono sia arrivato il momento di tentare di risvegliare Aldo Leone dal coma farmacologico. Vittorio fa una bella sorpresa a Guido, così riesce a risollevargli l'umore.

Giovedì 31 ottobre

Raffaele non riesce più a sopportare la tensione. L'uomo è sempre più preoccupato per ciò che potrebbe accadere a Diego. Delia, intanto, tenta tutto il possibile per tenere Beatrice alla larga dal marito. Filippo, dopo un lungo viaggio di lavoro, è pronto a rivedere Serena. È il momento di scoprire se la tensione tra loro si sia smussata. Vittorio e Alex non riescono a trovare un punto di incontro.

Venerdì 1 novembre

Raffaele e Diego avranno un confronto. Serena e Filippo cenano insieme e tra loro sembra essere tornata l'armonia. Tuttavia, è evidente che l'uomo è preoccupato. Vittorio si prepara a un incontro con Alex. Spera che finalmente possa tornare la pace tra loro. Il ragazzo non sa che si tratta di una trappola ordita da Mia.