Le anticipazioni della soap ‘Un posto al sole‘, relative agli episodi in onda da martedì 24 settembre a venerdì 27 settembre, svelano che Alex dovrà attraversare un momento difficile e di profonda crisi. La giovane, infatti, scoprirà che Vittorio non è stato affatto leale con lei. Il suo fidanzato intrattiene da tempo una relazione parallela con Anita Falco. L'appuntamento con la serie televisiva è alle ore 20:40 su Rai3.

Martedì 24 settembre

Mariella e Lollo sono pronti a trasferirsi a casa di Guido. Purtroppo, non filerà tutto liscio. Mia verrà a conoscenza di cosa sta accadendo alla sua famiglia. Alex, invece, scoprirà che nella vita lavorativa di Vittorio ci sono alcune novità.

Mercoledì 25 settembre

I guai non risparmiano Fabrizio. È pronto a tutto pur di seguire ciò che il cuore le suggerisce. Questo lo porterà ad affrontare un periodo particolarmente carico di tensione. Avrà, infatti, un brutto scontro con lo zio Vittorio. Quest'ultimo non ha intenzione di cedere. Intende fare tutto ciò che è in suo potere per proteggere i segreti della famiglia Rosato.

Giovedì 26 settembre

Alex passa il pomeriggio in compagnia della sua famiglia. Sembra essere una giornata piacevole, ma un'amara sorpresa manderà in frantumi la sua serenità. Renato vorrebbe tanto rivedere la madre di Susanna e cerca di escogitare un modo perché ciò accada. Roberto, intanto, chiede per l'ennesima volta a Filippo di trasferirsi da lui.

Venerdì 27 settembre

Alex è sotto shock dopo aver scoperto che Vittorio non le è stato affatto fedele. Il giovane, infatti, è legato segretamente ad Anita. Filippo e Serena avranno modo di fare una doverosa riflessione sulla loro crisi e sulle conseguenze che ha avuto su Irene. Renato riesce a trascorrere del tempo con Adele e sente di avere un feeling con lei.