Le anticipazioni della soap ‘Un posto al sole‘, relative agli episodi in onda da lunedì 21 ottobre a venerdì 25 ottobre, svelano che Diego lotterà contro i sensi di colpa. È convinto, infatti, di essere stato lui a investire Aldo Leone. È pronto a prendersi le sue responsabilità, costituendosi e raccontando la sua versione dei fatti. L'appuntamento è alle ore 20:45 su Rai3.

Lunedì 21 ottobre

Raffaele è molto preoccupato per suo figlio. Intanto i sospetti si concentrano su Diego. Vittorio inizia a temere che Alex sappia del suo legame con Anita e si reca da Rossella per chiederle un consiglio su come comportarsi. Giulia si mostra premurosa verso l'ex marito: la reazione dell'uomo, tuttavia, la lascia di sasso.

Martedì 22 ottobre

La Landolfi scopre che Leone è stato infedele. Eugenio, intanto, continua a essere convinto che Diego abbia investito Aldo. Vittorio inizia ad avvertire sempre di più la mancanza di Alex e ciò lo porta a vivere male l'affollata convivenza a casa Giordano. Angela viene a sapere della proposta di Denis. L'uomo vorrebbe avere un rapporto aperto. La donna tenta di scuotere Giulia.

Mercoledì 23 ottobre

Cerruti prova a tenere il dottor Sarti a debita distanza. Tuttavia, una sorpresa lo attende. Giulia sembra essersi lasciata convincere dalle parole di Angela. Finalmente ha capito che deve smettere di continuare a pensare a Denis. Diego è sconvolto dopo quanto accaduto ad Aldo, perciò decide di assumersi le sue responsabilità.

Giovedì 24 ottobre

Raffaele non accetta l'intenzione di Diego di costituirsi. L'uomo, però, vuole liberarsi del senso di colpa che lo sta devastando. Per questo, non ha intenzione di cambiare idea. Vuole dare la sua versione dei fatti alle autorità. Le cose si metteranno molto male per lui. Fabrizio, intanto, è sempre più preso da Marina e vorrebbe farle una proposta: partire insieme.

Venerdì 25 ottobre

Verranno fatti degli scrupolosi rilievi sull'auto di Diego per stabilire se sia stato veramente lui a investire Aldo Leone. I controlli porteranno a una svolta decisiva. Arianna sta valutando se partecipare o meno alla giornata di riflessione con i compagni di classe di Mimmo e Maurizio. Michele, intanto, avrà un complesso confronto con i ragazzi.