41 CONDIVISIONI

Un passo dal cielo: riassunto quinta puntata

La quinta puntata della fiction di Rai 1 Un passo dal cielo segna un punto di svolta nella vita di Pietro: l’uomo rivive l’incidente in montagna che ha portato alla morte della moglie e decide di sacrificarsi per salvare la vita del nipote. Ma fortunatamente Pietro rimane illeso.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
41 CONDIVISIONI
un passo dal cielo quinta puntata

Il 9 maggio 2011 è andata in onda la quinta puntata di Un passo dal cielo, la fiction di Rai 1 con Terence Hill e Gaia Bermani Amaral.

Nella quarta puntata di Un passo dal cielo, Pietro ha dovuto risolvere il caso di una bambina abbandonata a casa sua che poi è stata affidata a Vincenzo e Marcella.

Il primo episodio della quinta puntata è intitolato "Il mostro del lago", si sofferma sul caso dell'omicidio di un veterinario e ciò porta molti animali esotici in giro per il paese di San Candido. Intanto Pietro soccorre il nipote Giorgio che rischia la vita dopo aver sfidato il rivale in amore in una scalata. E in quel momento Pietro ricorda il momento in cui è morta la moglie: la donna, durante una scalata, per salvare la vita a Pietro ha tagliato la corda che li legava e si è lasciata cadere. La nostra guardia forestale decidere di fare lo stesso e taglia la fune per salvare Giorgio, ma cadendo Pietro non riporta danni.

Nel secondo episodio dal titolo "L’ape regina", si indaga sulla morte di Luigi Scarlino, marito della signora Moroni. La novità è che viene interrogato Roccia perchè la pistola con cui è stato ucciso l’uomo è la sua. Roccia confessa l'omicidio ma Pietro capisce che il collega sta coprendo qualcuno anche se non ne vuole parlare. Solo alla figlia Chiara che lo va a trovare in carcere dice la verità e si scopre che la pistola ce l'aveva Marianna che però dice di non avuto nessuna ragione per ammazzare Luigi.

Vincenzo e Marcella trascorrono la sera prima di sposarsi insieme a cena ma tra i due avviene un decisivo chiarimento che porta alla rottura definitiva del loro rapporto d'amore: Marcella capisce che Vincenzo non la ama e il matrimonio sfuma per sempre.

Finalmente capisce che nel suo cuore c'è spazio solo per Silvia e le confessa di amarla. Ma la reazione della ragazza è inaspettata: lo rifiuta e gli comunica che ormai è fidanzata con Bruno.

Per vedere i due episodi cliccate su la quinta puntata di Un passo dal cielo.

41 CONDIVISIONI
Un passo dal cielo: anticipazioni quinta puntata
Un passo dal cielo: anticipazioni quinta puntata
Un passo dal cielo: riassunto ultima puntata
Un passo dal cielo: riassunto ultima puntata
Un passo dal cielo fiction di Rai 1: riassunto terza puntata
Un passo dal cielo fiction di Rai 1: riassunto terza puntata
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni