video suggerito
video suggerito

Un passo dal cielo fiction di Rai 1: riassunto terza puntata

Nella terza puntata di Un passo dal cielo, fiction di Rai 1 con Terence Hill, Gaia Bermani Amaral, Francesco Salvi e Katia Ricciarelli, si indaga prima sull’omicidio di un benefattore di San Candido e poi sull’aggressione ad una centenaria.
43 CONDIVISIONI
un passo dal cielo hill e ricciarelli

La sera di Pasqua è andata in onda la terza puntata della fiction di Rai 1 Un passo dal cielo con Terence Hill, Francesco Salvi, Katia Ricciarelli e Gaia Bermani Amaral.

Nella seconda puntata di Un passo dal cielo abbiamo visto nascere un interesse crescente tra il poliziotto Vincenzo e la veterinaria Silvia, culminato in un bacio e in una notte di passione, a seguito della gara di ballo a cui i due hanno partecipato. Il nipote di Pietro vuole imparare a scalare dallo zio, per poter conquistare il cuore di Chiara.

Nel primo episodio della serata dal titolo "Il capriolo avvelenato", la protagonista è Chiara: la ragazza cucina il capriolo nella malga di Assunta per il pranzo degli ospiti dell'ostello, ma dopo il pranzo muore avvelenato il maggior benefattore di San Candido. Le colpe ricadono tutte su Chiara che, inesperta in cucina, ha avvelenato l'uomo. Ma Pietro e Vincenzo si danno subito da fare per indagare sul caso e sono certi che non si tratti di un incidente. Intanto Vincenzo non sa che fare con Silvia, la notte con lei è stata bella ma non riesce a capire quale sia il passo successivo da fare. A San Candido arriva Marcella che stravolge un pò la situazione.

Nel secondo episodio intitolato "La caccia al tesoro" ci si occupa di un tesoro a San Candido: tutto inizia quando Teresa, una donna centeneria del paese, decide di raccontare in diretta televisiva che proprio nel suo paese esiste un tesoro risalente alla seonda guerra mondiale. Ma tutti si interessano di questo tesoro segreto e San Candido diventa meta di numerosi curiosi che vogliono far fortuna, ma Teresa viene aggredita forse da qualcuno che era fin troppo interessato a scoprire il luogo in cui è nascosto il tesoro. Si inziano le indagini sull'aggressore dell'anziana. Intanto l'arrivo di Marcella ha portato un pò di scompiglio tra Vincenzo e Silvia. La donna è giunta a San Candido per sorvegliare Vincenzo e diventa amica di Silvia.

Per vedere le immagini dei due episodi clicca sulla terza puntata di Un passo dal cielo.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views