23 Aprile 2011
15:19

Un passo dal cielo: anticipazioni terza puntata

Nella puntata di domani, la notizia della presenza di un tesoro mobilita l’intero paesino di San Candido: prima, però, la morte di un benefattore di Val Pusteria, in seguito a un pranzo preparato dalla ragazza ceca Chiara, impegna Pietro, Vincenzo e i loro uomini in questo nuovo caso.
A cura di Marianna D Onghia
terence hill

Anche la seconda puntata di Un passo dal cielo ha confermato la vittoria della fiction Rai sui programmi della concorrenza: Terence Hill non ne perde una e la nuova serie televisiva, che lo vede protagonista, ha già conquistato il pubblico italiano.

Anche nel giorno di Pasqua andrà in onda una delle 6 puntate della fiction, arrivata a metà strada nel suo percorso televisivo: nella scorsa puntata avevamo visto nascere un affiatamento sempre più forte tra il poliziotto Vincenzo e la veterinaria Silvia, culminato in un bacio e in una notte insieme, a seguito della gara di ballo a cui i due avevano partecipato. Il nipote di Pietro (Terence Hill) vuole imparare a scalare dallo zio, per poter conquistare il cuore di Chiara, ragazza ceca, figlia di Roccia, braccio destro del capitano della forestale.

Proprio Chiara è la protagonista del primo episodio di domani di Un passo dal cielo: la ragazza si diletta a cucinare nella malga di Assunta (Katia Ricciarelli) e prepara il pranzo per gli ospiti dell'ostello di montagna, tra cui un benefattore di San Candido. Proprio quest'ultimo è la sfortunata vittima del primo caso misterioso, che Pietro e Vincenzo devono risolvere: infatti, l'uomo si sente male dopo aver consumato il pasto e muore di lì a poco. Tutti sospettano di un incidente in cucina, da parte dell'inesperta Chiara, che si fa prendere dai sensi di colpa. Pietro, però, crede che qualcuno abbia messo mani ai cibi ingurgitati dall'uomo e comincia ad indagare sugli autori del probabile delitto.

Fortunatamente, il secondo episodio della serie tv è più gioioso e avventuroso del primo: una centenaria del posto, Teresa, crede sia arrivato il momento di fare una confessione. La donna sa della presenza di un tesoro a San Candido! La rivelazione incrementa il turismo e le visite nel paesino, che vede arrivare folle di curiosi in quella che si rivelerà una vera e propria caccia al tesoro, che prenderà tutti gli abitanti del paesino montano.

Un passo dal cielo: anticipazioni quarta puntata
Un passo dal cielo: anticipazioni quarta puntata
Un passo dal cielo: anticipazioni quinta puntata
Un passo dal cielo: anticipazioni quinta puntata
Un passo dal cielo fiction di Rai 1: riassunto terza puntata
Un passo dal cielo fiction di Rai 1: riassunto terza puntata
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni