video suggerito
video suggerito

Un passo dal cielo: anticipazioni sesta e ultima puntata

Martedì 17 maggio ci saranno gli ultimi due episodi di Un passo dal cielo: come finirà la storia tra il poliziotto Vincenzo e la veterinaria Silvia? Anche Pietro (Terence Hill) troverà l’amore? A San Candido, intanto, un ragazzo è coinvolto in un incidente aereo…
A cura di Marianna D Onghia
29 CONDIVISIONI
un passo dal cielo

Eccezionalmente spostato al martedì, Un passo dal cielo racconterà la conclusione  delle storie di Pietro, Vincenzo e degli altri protagonisti il 17 maggio, con la sesta e ultima puntata della fiction Rai. Nell'ultima puntata, nella vita del personaggio di Terence Hill sembrava affacciarsi l'amore, con l'avvicinamento di Claudia, sorella della defunta moglie di Pietro. Vincenzo, invece, in procinto di sposarsi, parla con la sua promessa moglie che ha letto negli occhi del poliziotto un'indecisione a sposarla e, dicendogli che gli vuole solo un gran bene, annulla automaticamente il matrimonio. Vincenzo corre, allora, dalla veterinaria Silvia, suo chiodo fisso dal primo giorno dell'incontro/scontro tra i due.

Il personaggio di Gaia Bermani Amaral, però,è ritornata intanto dal suo ex, forse dopo aver perso le speranze di avere Vincenzo tutto per se: nella puntata di martedì i due saranno vicini durante un'operazione della veterinaria, intenta a far nascere un vitellino. Vincenzo, però, avrà da fare sul lavoro, con Pietro e  colleghi: un ragazzo, infatti, con precedenti per guida in stato di ebbrezza viene coinvolto in un incidente  aereo. Forestale e polizia rintracciano possibili collegamenti tra le due vicende.

Come dicevamo, nella quinta puntata di Un passo dal cielo Pietro comincia a riacquistare la fiducia della cognata e tutto sembra volgere nel verso giusto per la colonna portante di San Candido: l'avvicinamento tra lui e la donna è così forte che i due sono vicini a baciarsi, ma Giorgio li scopre ed entra in combutta con lo zio. Il ragazzo pensa che Pietro gli abbia offerto il suo aiuto e la sua comprensione solo per arrivare al cuore della madre: vedremo come si risolverà la situazione tra zio e nipote.

Claudia, nella puntata di martedì, sarà intenta a disegnare la nuova croce simbolo di San Candido e Pietro la aiuterà, intagliandola nel legno: la vera impresa per l'uomo sarà quella di accettare di salire in cima per impiantare la croce, dopo aver abbandonato le scalate in seguito alla morte tragica della moglie, caduta in un dirupo mentre salivano insieme. Per sapere di che sapore sarà il The End della serie tv, non ci resta che aspettare dopodomani.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views