video suggerito
video suggerito

Un passo dal cielo: anticipazioni quarta puntata

Un passo dal cielo, la fiction di Rai 1 con Terence Hill, torna stasera con la quarta puntata: Pietro dovrà risolvere il caso di una bambina abbandonata a casa sua che poi sarà affidata a Vincenzo e Marcella.
1 CONDIVISIONI
un passo dal cielo

Stasera andrà in onda la quarta punta della fiction Un passo dal cielo che, contrariamente alle altre settimane è in programmazione il lunedì invece che la domenica.

Nella terza puntata di Un passo dal cielo, fiction con Terence Hill, Gaia Bermani Amaral, Francesco Salvi e Katia Ricciarelli, si è indagato prima sull'omicidio di un benefattore di San Candido e poi sull'aggressione ad una centenaria del paese.

Nel primo episodio della quarta puntata dal titolo “Salvato dalle acque”, Pietro trova una neonata nella sua palafitta. Bisogna quindi scoprire chi è la madre della bimba e perché la ha abbandonata. Le ricerche sono svolte insieme a Vincenzo e si intrecciano con il caso di un omicidio avvenuto in un’area di sosta. A sorpresa si è deciso di affidare la bambina al Vincenzo e alla veterinaria. Marcella, appena arrivata in paese, farà una bella proposta al suo fidanzato.

Nel secondo episodio intitolato “Un salto nel vuoto” ci si è catapultati nella festa di paese di San Candido. Come sempre avviene, il paese si riempie di attrazioni e tra queste è arrivato un emozionante ma pericoloso bunjee jumping di coppia. E proprio legato a questo gioco è legata una morte che in realtà è un omicidio. Per Vincenzo continua la vita con Marcella e la bimba e intanto continuano i preparativi del matrimonio. Giorgio è ormai un abile scalatore e quindi per conquistare Chiara decide di sfidare Matteo in una scalata.

L’appuntamento con la quarta puntata di Un passo dal cielo è per stasera su Rai 1 alle 21.10 e la fiction sfiderà la prima puntata di Uman Take Control su Italia 1.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views