video suggerito
video suggerito

Un passo dal cielo 6, anticipazioni terza puntata 15 aprile: Dafne riprende conoscenza

Giovedì 15 aprile in prima serata su Rai1, l’appuntamento con la terza puntata di “Un passo dal cielo 6-I guardiani”. Le anticipazioni sulla trama della fiction con protagonisti Daniele Liotti, Giusy Buscemi ed Enrico Ianniello mostrano nuove indagini che terranno impegnati Francesco Neri e Vincenzo Nappi. Intanto, dopo tanta attesa, finalmente Dafne può raccontare qualcosa in più sul suo passato.
A cura di Ilaria Costabile
199 CONDIVISIONI
Immagine

Giovedì 15 aprile, andrà in onda su Rai1 la terza puntata di Un passo dal cielo 6-I guardiani, la fiction con protagonisti Daniele Liotti e Giusy Buscemi ambientata tra l'incantevole scenario delle Dolomiti. I misteri della valle di San Vito di Cadore si infittiscono e nuove vicende terranno impegnati l'ispettore forestale Francesco Neri e il commissario Vincenzo Nappi che si trovano ad indagare su una sparizione che sconvolge l'intero paese. Intanto, qualcosa di smuove anche per Dafne che, finalmente, può raccontare qualcosa del suo passato. Ecco le anticipazioni e la trama della terza puntata, in onda giovedì 15 aprile alle 21.25 su Rai1.

Anticipazioni terza puntata del 15 aprile

Immagine

Durante la terza puntata della fiction si assiste ad una sparizione improvvisa. Francesco Neri e Vincenzo Nappi devono fare i conti con la scomparsa di una rifugiata curda che si scopre essere in dolce attesa. Andando avanti con le indagini, interrogando coloro che possono averla vista un'ultima volta e possono sapere qualcosa in più sul suo conto, il commissario scopre che si tratta di una storia d’amore tra pastori osteggiata dalle rispettive famiglie. Questo sentimento negato, in realtà, fa da sfondo a un rapimento a scopo di riscatto o forse di vendetta per una guerra lontana tra due nuclei familiari da sempre rivali.

Il risveglio di Dafne

Immagine

Mentre Vincenzo e Francesco indagano sulla vicenda, Dafne si sveglia dopo aver trascorso vari giorni in coma in seguito all'aggressione dove avrebbe potuto perdere la vita, se non fosse stata trovata agonizzante nei boschi. La donna che finalmente può riabbracciare la sua bambina, intanto portata in una casa famiglia,  inizia a raccontare quello che ricorda del suo passato. Francesco e Vincenzo vengono travolti dal suo racconto che scioglie alcuni misteri ma ne apre altrettanti ancor più inaspettati.

199 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views