Un passo dal cielo 6, anticipazioni settima puntata 13 maggio: Vincenzo sempre più vicino a Carolina
Giovedì 13 maggio, andrà in onda su Rai1 la prossima puntata di Un passo dal cielo 6-I guardiani, la fiction con protagonisti Daniele Liotti e Giusy Buscemi ambientata nell'incantevole scenario delle Dolomiti. I misteri della valle di San Vito di Cadore si infittiscono e nuove vicende terranno impegnati l'ispettore forestale Francesco Neri e il commissario Vincenzo Nappi che si trovano a dover fare i conti con un nuovo omicidio. Intanto Vincenzo è sempre più vicino a Carolina e la aiuterà a realizzare un suo sogno. Ecco le anticipazioni e la trama degli episodi in onda giovedì 13 maggio alle 21.25 su Rai Uno.
Un passo dal cielo 6, anticipazioni settima puntata
La settima puntata si apre con un misterioso omicidio, avvenuto nei pressi di un monastero arroccato su una montagna. Le indagini portano il commissario Nappi, seguito dall'ispettore Neri ad indagare anche nella comunità di monaci che vi abita. Saranno proprio le domande rivolte ad ognuno di loro ad aprire una nuova strada nelle indagini, in grado di mostrare quanto la potenza del dolore possa portare a compiere gesti inauditi, risolvendo il mistero di quella morte improvvisa che tanto sgomento aveva destato durante le indagini, dove segreti gelosamente custoditi sono invece venuti a galla.
Il sogno segreto di Carolina
A proposito di segreti, anche per Francesco Neri è arrivato il momento di fare i conti con la realtà. La morte della sua Emma, il cui dolore è ancora vivido e forte, lo porta a ripercorrere il suo passato, scoperchiando dei ricordi pericolosi che, però, potrebbero silenziare molti dei dubbi che tempo lo attanagliano. Intanto, il legame tra Vincenzo e Carolina diventa sempre più forte e intenso, tanto che il commissario dopo aver scoperto il suo passato, decide di aiutarla a realizzare un sogno da troppo tempo lasciato nel dimenticatoio.