503 CONDIVISIONI
29 Aprile 2021
22:01

Un passo dal cielo 6, anticipazioni sesta puntata 6 maggio: Francesco vicino alla verità su Emma

Giovedì 6 aprile in prima serata su Rai1, l’appuntamento con la sesta puntata di “Un passo dal cielo 6-I guardiani”. Le anticipazioni sulla trama della fiction con protagonisti Daniele Liotti, Giusy Buscemi ed Enrico Ianniello mostrano nuove indagini che terranno impegnati Francesco Neri e Vincenzo Nappi. Mentre Francesco è vicino a scoprire la verità sulla morte di Emma, il suo rapporto con Dafne arriva ad una svolta. Intanto per Manuela ci sarà uno sconvolgente ritorno dal passato.
A cura di Ilaria Costabile
503 CONDIVISIONI

Giovedì 6 maggio, andrà in onda su Rai1 la sesta puntata di Un passo dal cielo 6-I guardiani, la fiction con protagonisti Daniele Liotti e Giusy Buscemi ambientata nell'incantevole scenario delle Dolomiti. I misteri della valle di San Vito di Cadore si infittiscono e nuove vicende terranno impegnati l'ispettore forestale Francesco Neri e il commissario Vincenzo Nappi che si trovano a dover fare i conti con un nuovo omicidio. Intanto Francesco è vicino a scoprire la verità sulla morte di Emma. Ecco le anticipazioni e la trama degli episodi in onda giovedì 6 maggio alle 21.25 su Rai Uno.

Un passo dal cielo, anticipazioni della sesta puntata

La sesta puntata inizia con un nuovo terribile ritrovamento: si tratta di un uomo, in fin di vita, che si scopre essere il padre di Federica, una bellissima ragazza cieca. Vincenzo Nappi e Francesco Neri devono indagare su chi possa essere stato il colpevole dell'omicidio e per farlo devono addentrarsi nella vita di un paesino che si trova al confine con la valle. Ai due sembra quasi di entrare in contatto con un altro mondo, nel quale emergono antiche rivalità che, per giunta, si scontrano con amori segreti.

Una svolta nella vita di Francesco

Nel frattempo che le indagini procedono, portando alla luce sempre nuovi dettagli, Vincenzo e sua sorella Manuela devono fare i conti con il ritorno di una persona che fa parte de loro passato ed è pronta a sconvolgergli improvvisamente la vita. Intanto, anche Francesco continua le sue personali ricerche, sempre più convinto che dietro la morte della sua amata Emma ci sia qualcosa di non chiaro. L'ispettore forestale è sempre più vicino a scoprire la verità seppur lentamente, ma il suo rapporto con  con Dafne e la piccola Lara arriva a una svolta che lo porterà a rallentare le sue ricerche e gli porterà una certa confusione.

503 CONDIVISIONI
Un passo dal cielo 6, anticipazioni settima puntata 13 maggio: Vincenzo sempre più vicino a Carolina
Un passo dal cielo 6, anticipazioni settima puntata 13 maggio: Vincenzo sempre più vicino a Carolina
Un passo dal cielo 6, anticipazioni ottava e ultima puntata: Francesco scopre un terribile segreto
Un passo dal cielo 6, anticipazioni ottava e ultima puntata: Francesco scopre un terribile segreto
Un passo dal cielo 6: cast, puntate e location della fiction Rai con Daniele Liotti
Un passo dal cielo 6: cast, puntate e location della fiction Rai con Daniele Liotti
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni