Un passo dal cielo 6, anticipazioni quarta puntata 22 aprile: Vincenzo scopre un segreto su Neri
Giovedì 22 aprile, andrà in onda su Rai1 la terza puntata di Un passo dal cielo 6-I guardiani, la fiction con protagonisti Daniele Liotti e Giusy Buscemi ambientata tra l'incantevole scenario delle Dolomiti. I misteri della valle di San Vito di Cadore si infittiscono e nuove vicende terranno impegnati l'ispettore forestale Francesco Neri e il commissario Vincenzo Nappi che si trovano ad indagare su un delitto avvenuto nelle vicinanze della miniera. Intanto, proprio Vincenzo scopre un avvenimento nel passato del suo amico Francesco che potrebbe mettere in discussione la loro amicizia. Ecco le anticipazioni e la trama degli episodi in onda giovedì 22 aprile alle 21.25 su Rai Uno
Un passo dal cielo, anticipazioni della quarta puntata
La quarta puntata della fiction si apre con il ritrovamento di una donna in fin di vita. Si tratta di una ingegnere mineraria, da qualche tempo impegnata nei lavori alla miniera che, sin dall'inizio della sesta stagione, stanno destando non pochi problemi al commissario Vincenzo Nappi e all'ispettore forestale Francesco Neri che, infatti, scoprono dei dettagli interessanti e sinistri su questo ennesimo delitto. I due dovranno indagare tra gli interessi torbidi che la miniera ha portato nella valle, scoprendo che gli avvenimenti delittuosi del presente hanno radici lontane.
I dubbi di Elda e Vincenzo
Intanto, l'amicizia di Francesco e Vincenzo potrebbe subire uno scossone significativo. Il commissario, infatti, viene a conoscenza di un avvenimento importante che riguarda proprio il suo amico Francesco, dinanzi al quale si trova a dover prendere decisioni che potrebbero innescare una crisi tra i due, il cui rapporto già si regge su un precario equilibrio. Nel frattempo anche il rapporto tra Vincenzo e la sua Elda inizia a traballare. Ad insinuare dubbi nella giovane donna c'è il ritrovamento di un anello che mette in condizione Nappi di dover chiarire alcune questioni con la sua compagna.