Giovedì 14 novembre, Rai1 trasmetterà la decima e ultima puntata di Un passo da cielo 5. La fiction con Daniele Liotti, Pilar Fogliati ed Enrico Ianniello si prepara a salutare gli spettatori. Su Fanpage.it, l'anteprima video di una scena del finale di stagione. Le protagoniste sono Pilar Fogliati, che interpreta Emma Giorgi, e Sinja Dieks che veste i panni di Elena Salvi.

Il finale di stagione di Un passo dal cielo 5

Le anticipazioni della decima e ultima puntata di Un passo dal cielo 5 svelano che tutti i nodi verranno al pettine. Nella scena proposta in anteprima su Fanpage.it, Elena Salvi ed Emma Giorgi hanno un acceso scontro. Il motivo del contendere è il comandante della Guardia Forestale Francesco Neri. Elena chiede a Emma di stare alla larga da Neri: "Francesco ti ama, ma se gli vuoi davvero bene, lascialo stare. Non ha bisogno di una relazione come la vostra. Ha bisogno di un rapporto con qualcuno che gli stia accanto, che lo sostenga, che gli dia serenità". Emma, allora, le chiede: "E quel qualcuno saresti tu?". La Salvi non ha dubbi: "Certamente non ha bisogno di qualcuno che va a letto con l'uomo che ha ucciso sua moglie. Dovresti andartene di qua, così la smetteresti di fargli del male". Non resta che attendere giovedì 14 novembre alle ore 21:25 per conoscere tutti i dettagli del finale di stagione di ‘Un passo dal cielo 5'.

Il cast di ‘Un passo dal cielo 5′ con Daniele Liotti

Daniele Liotti interpreta Francesco Neri, Enrico Ianniello interpreta Vincenzo Nappi, Rocio Munoz Morales interpreta Eva Fernandez, Pilar Fogliati interpreta Emma Giorgi, Stefano Cassetti interpreta Bruno Moser, Gianmarco Pozzoli interpreta Huber Fabricetti, Giulia Fiume interpreta Adriana Ferrante, Serena Autieri interpreta Ingrid Moser, Beatrice Arnera interpreta Valeria Ferrante, Jenny De Nucci interpreta Isabella, Matteo Oscar Giuggioli interpreta Klaus Moser, Sinja Dieks interpreta Elena Salvi, Matteo Martari interpreta Albert Kroess.