494 CONDIVISIONI

Un Passo dal Cielo 5 si farà, la Rai conferma una nuova stagione con Daniele Liotti

Il direttore di Rai Fiction Eleonora Andreatta annuncia la soddisfazione per il grande successo della serie e annuncia subito una nuova stagione.
A cura di Andrea Parrella
494 CONDIVISIONI
Immagine

Un passo dal cielo 4 di è chiuso con un boom di ascolti di 5 milioni 769 mila spettatori, share del 24,5%. Numeri che confermano l'enorme successo di questa nuova stagione di Un Passo dal Cielo, nonostante l'addio di Terence Hill. Il volto di Daniele Liotti, così come l'arrivo di Fedez in versione special guest, non ha fatto rimpiangere quello storico e questo successo ha fatto sì che la Rai confermasse il prodotto per una nuova stagione sin da subito. La conferma è arrivata dalla voce del direttore di Rai Fiction Eleonora Andreatta, che ha appunto annunciato il prosieguo di questo racconto per una quinta stagione, elogiando i pregi di Un Passo dal Cielo:

Un nuovo successo di ascolti e ancor più un'operazione editoriale innovativa e importante. A distanza di sei anni dalla prima serie, Un Passo dal cielo 4 è tornata con un nuovo protagonista, Daniele Liotti, che ha sostituito una figura carismatica e amata come Terence Hill. Era una missione impossibile, ma grazie a Liotti, alla forza delle storie che gli autori hanno saputo creare, alla bravura e generosità di tutto il cast, l'obiettivo è stato raggiunto, e Un Passo dal Cielo 4 ha ottenuto lo stesso risultato di share della prima stagione trasmessa nel 2011. Un gradimento del pubblico che si è manifestato in tutte le regioni d'Italia, e in particolare tra le giovani ragazze con oltre il 27% di share

Nulla si sa, naturalmente, della trama, ma non c'è dubbio che nei prossimi mesi si avranno maggiori informazioni, con il prodotto che probabilmente verrà trasmesso il prossimo inverno, con cadenza similare alle precedenti stagioni.

494 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views