Giovedì 3 ottobre, Rai1 lascerà spazio alla quarta puntata della serie televisiva ‘Un passo dal cielo 5‘. La trama della fiction con Daniele Liotti e Pilar Fogliati sembra regalare un momento di calma apparente a Francesco Neri. Nonostante il comandante della Guardia Forestale non abbia ancora trovato suo figlio, ha riacquistato la sua serenità. Una notizia, però, sconvolgerà tutti gli equilibri. L'appuntamento è alle ore 21:20.

Anticipazioni quarta puntata: il gigante e il bambino

Le anticipazioni della quarta puntata della serie televisiva ‘Un passo dal cielo 5', in onda il 3 ottobre, svelano che Valeria si ritroverà in una posizione scomoda, dopo la violenta aggressione subita da un maestro di sci. Vincenzo deve prendere una decisione molto importante. Deve scegliere se procedere o meno contro di lei. Inoltre, è arrivato per lui il momento di fare chiarezza e comprendere fino in fondo quali siano i suoi sentimenti. Proseguono le indagini e non mancano gli sviluppi. Francesco Neri non è ancora riuscito a trovare suo figlio, tuttavia una ritrovata serenità sembra caratterizzare le sue giornate. Anche stavolta, però, una tempesta emotiva sta per abbattersi su di lui. Una notizia improvvisa, infatti, sconvolge la vita di Emma e, indirettamente, anche la sua.

Il cast di ‘Un passo dal cielo 5′ con Daniele Liotti

Daniele Liotti interpreta Francesco Neri, Enrico Ianniello interpreta Vincenzo Nappi, Rocio Munoz Morales interpreta Eva Fernandez, Pilar Fogliati interpreta Emma Giorgi, Stefano Cassetti interpreta Bruno Moser, Gianmarco Pozzoli interpreta Huber Fabricetti, Giulia Fiume interpreta Adriana Ferrante, Serena Autieri interpreta Ingrid Moser, Beatrice Arnera interpreta Valeria Ferrante, Jenny De Nucci interpreta Isabella, Matteo Oscar Giuggioli interpreta Klaus Moser, Sinja Dieks interpreta Elena Salvi, Matteo Martari interpreta Albert Kroess.