Giovedì 24 ottobre, Rai1 lascerà spazio alla settima puntata della fiction ‘Un passo dal cielo 5‘. La trama della serie televisiva con Daniele Liotti, Enrico Ianniello e Pilar Fogliati si fa sempre più intricata mentre ci si avvia a passo spedito verso il finale. Emma Giorgi, infatti, dovrà affrontare un evento inaspettato e traumatico che la porterà a prendere una posizione molto chiara sia nei confronti del comandante della Guardia Forestale, Francesco Neri, sia nei confronti di Albert Kroess. L'appuntamento è alle ore 21:25 su Rai1.

Anticipazioni settima puntata: Onora il padre

Klaus Moser dovrà difendersi da gravissime accuse. L'uomo, infatti, verrà additato come l'assassino di un antiquario ebreo. Francesco Neri affronterà Bruno Moser per tentare di mettere in salvo Klaus dalla prigione. Le cose per Emma continuano a peggiorare. Un evento inaspettato e traumatico, infatti, la metterà con le spalle al muro. La donna sarà costretta a prendere una importante decisione. Dovrà assumere una posizione chiara nei confronti di Francesco Neri e del suo acerrimo nemico Albert Kroess. Vincenzo si prepara a traslocare. La sua intenzione è quella di lasciare Valeria e Isabella da sole in foresteria. Tuttavia, una serie di imprevisti, lo tratterranno.

Il cast di ‘Un passo dal cielo 5′ con Daniele Liotti

Daniele Liotti interpreta Francesco Neri, Enrico Ianniello interpreta Vincenzo Nappi, Rocio Munoz Morales interpreta Eva Fernandez, Pilar Fogliati interpreta Emma Giorgi, Stefano Cassetti interpreta Bruno Moser, Gianmarco Pozzoli interpreta Huber Fabricetti, Giulia Fiume interpreta Adriana Ferrante, Serena Autieri interpreta Ingrid Moser, Beatrice Arnera interpreta Valeria Ferrante, Jenny De Nucci interpreta Isabella, Matteo Oscar Giuggioli interpreta Klaus Moser, Sinja Dieks interpreta Elena Salvi, Matteo Martari interpreta Albert Kroess.