Giovedì 12 settembre, Rai1 trasmetterà la prima puntata della serie tv ‘Un passo dal cielo 5‘. Su Fanpage.it l'anteprima video di una scena della prima puntata. L'attesissima fiction con Daniele Liotti e Rocio Munoz Morales terrà compagnia agli spettatori per dieci puntate. Francesco Neri è convinto di aver visto Emma ferma a un incrocio. Il comandante della Guardie Forestale non si sbaglia. La donna è tornata a San Candido dopo un anno. Tuttavia, il motivo dell'inaspettato ritorno, non è l'amore per Francesco, ma un conto in sospeso con il suo nemico Albert Kroess. Ecco tutte le anticipazioni del primo episodio. L'appuntamento è alle ore 21:20 su Rai1.

Anticipazioni della prima puntata: il ritorno

La prima puntata di ‘Un passo dal cielo 5′ inizia con Francesco Neri che sembra aver trovato un po' di serenità dopo aver affrontato la tragedia della morte della moglie Livia. Tuttavia, la quiete non è destinata a durare. L'uomo dovrà preoccuparsi per Emma. La donna è tornata a San Candido è dovrà far fronte a una pericolosa minaccia. Neri è certo che dietro a quanto sta accadendo alla Giorgi, ci sia lo zampino di Albert Kroess. Nonostante quest'ultimo sia stato assicurato alla giustizia e si trovi in carcere, infatti, continua a esercitare una pericolosa influenza sui suoi ex adepti. Eva e Vincenzo stanno per allargare la famiglia. La Fernandez, infatti, è in dolce attesa del suo primogenito. Presto, però, la gioia lascerà spazio all'ansia di non essere all'altezza.

Il cast di ‘Un passo dal cielo 5' con Daniele Liotti

Daniele Liotti interpreta Francesco Neri, Enrico Ianniello interpreta Vincenzo Nappi, Rocio Munoz Morales interpreta Eva Fernandez, Pilar Fogliati interpreta Emma Giorgi, Stefano Cassetti interpreta Bruno Moser, Gianmarco Pozzoli interpreta Huber Fabricetti, Giulia Fiume interpreta Adriana Ferrante, Serena Autieri interpreta Ingrid Moser, Beatrice Arnera interpreta Valeria Ferrante, Jenny De Nucci interpreta Isabella, Matteo Oscar Giuggioli interpreta Klaus Moser, Sinja Dieks interpreta Elena Salvi, Matteo Martari interpreta Albert Kroess.