Giovedì 17 ottobre, Rai1 trasmetterà la sesta puntata della serie televisiva ‘Un passo dal cielo 5‘. Su Fanpage.it, l'anteprima video di una scena dell'episodio intitolato ‘Fantasmi del passato‘. Emma Giorgi e Francesco Neri non riescono ancora a trovare un punto di incontro sulla gravidanza. Il comandante della Guardia Forestale, inoltre, sembra molto vicino a Elena. L'appuntamento è alle ore 21:25.

Anticipazioni sesta puntata 17 ottobre

Le anticipazioni della sesta puntata di ‘Un passo dal cielo 5', in onda giovedì 17 ottobre, svelano che Francesco Neri si avvicinerà a Elena e proverà a proteggerla da una persona che la minaccia. Nella scena proposta in anteprima su Fanpage.it, il comandante della Guardia Forestale sta cercando di far desistere Emma dall'andarsene. Si dice molto preoccupato per lei. La Giorgi gli domanda: "Sei preoccupato per me o per il bambino". Francesco non esita a replicare: "Per tutti e due". Emma gli chiede se abbia cambiato idea sulla gravidanza, ma Neri resta in silenzio. Una risposta inaccettabile per la giovane, che se ne va mentre il comandante viene trattenuto dall'arrivo di Elena, che vive con lui fino a quando non prenderanno il pregiudicato che la perseguita.

Il cast di ‘Un passo dal cielo 5′ con Daniele Liotti

Daniele Liotti interpreta Francesco Neri, Enrico Ianniello interpreta Vincenzo Nappi, Rocio Munoz Morales interpreta Eva Fernandez, Pilar Fogliati interpreta Emma Giorgi, Stefano Cassetti interpreta Bruno Moser, Gianmarco Pozzoli interpreta Huber Fabricetti, Giulia Fiume interpreta Adriana Ferrante, Serena Autieri interpreta Ingrid Moser, Beatrice Arnera interpreta Valeria Ferrante, Jenny De Nucci interpreta Isabella, Matteo Oscar Giuggioli interpreta Klaus Moser, Sinja Dieks interpreta Elena Salvi, Matteo Martari interpreta Albert Kroess.