Un oggetto volante appare in diretta tv in GB: Ufo, aereo o uccello?
Cosa ha di tanto speciale l’intervista a Tom Watson, parlamentare laburista, trasmessa sul canale Channel 4 e che ha fatto il giro nel mondo in poche ore? Sicuramente nessuno si è concentrato sulle sue dichiarazioni e sui suoi commenti sulla politica nazionale perché tutti hanno guardato ciò che è accaduto alle sue spalle. Infatti mentre Watson parlava si è visto alle sue spalle un oggetto volante non identificato che ha sorvolato Westminister con una velocità incredibile. La velocità è talmente elevata che non ha permesso di riuscire a identificare di che cosa si tratti. Quindi sono iniziate a circolare le ipotesi più fantasiose che non mettono da parte nessuna ipotesi.
LE IPOTESI. Infatti per molti si tratta dell’ennesimo avvistamento Ufo sui cieli londinesi, per altri invece si tratta di un aereo, magari militare che è stato sorpreso dalle telecamere televisive in un suo volo di ricognizione, per altri invece si tratta semplicemente di un uccello che è passato inconsapevolmente nella direzione della telecamera e che ha scatenato un vero e proprio caso internazionale.
IL DIBATTITO SUGLI UFO. Come detto, questo video ha fatto il giro del mondo grazie al fatto che Channel 4 ha pubblicato il video su Youtube per cercare di capire attraverso l’aiuto dei fruitori del sito cosa possa essere l’oggetto misterioso alle spalle di Watson. L’ipotesi che si tratti di un Ufo è sicuramente la più affascinante e quella che ha fatto riscaldare il dibattito sulla presenza di oggetti volanti non identificati. In questi casi però essere scettici non fa male. Secondo voi di cosa si tratta?