Un medico in famiglia ospita Massimiliano di Uomini e Donne
Il trono over di Uomini e Donne comincia a catturare sempre maggiore attenzione non solo da parte del pubblico a casa ma anche per lo stesso sistema televisivo che, dai personaggi protagonisti della fortunata trasmissione di Canale 5, continua ad attingere con sempre maggiore interesse. Nella nona puntata di Un Medico in Famiglia 7, ad esempio, è stato il turno di Massimiliano, cavaliere del suddetto trono, fare la sua comparsa all’interno del cast di attori.
L’uomo, che secondo una sua stessa ammissione, lavorerebbe nel settore petrolifero, ha interpretato il ruolo di un tutore della legge occupato nell’arresto di Giulio in compagnia della guest star Giancarlo Magalli. Anche grazie all’uomo, ormai profondamente abituato all’effetto telecamera, la fiction di Rai Uno ha realizzato uno dei momenti più esilaranti dell’intera serata. Massimiliano, dunque, entra a far parte dell’interminabile trafila di comparse che, ogni giorno, riempiono gli studi Rai e Mediaset allo scopo di ottenere anche la più piccola partecipazione nelle più importanti serie televisive.
A questo punto, grazie anche al successo del lanciatissimo trono over, è lecito pensare che non tutti i suoi protagonisti decidano di recarsi in trasmissione animati dall’unico desiderio di trovare l’amore. Il fascino delle telecamere, diversamente da quanto si sarebbe augurata Maria De Filippi, colpisce un po’ tutte le fasce d’età e rende difficile un’individuazione certa della veridicità dei suoi protagonisti. I litigi nel trono over, ad esempio, appaiono spesso forzati quasi come se anche questi “moderni nonnetti” avessero perfettamente compreso l’arte di stare in tv. Massimiliano è solo l’ultimo di una lista destinata ad allungarsi. Ecco il video della sua comparsata a Un medico in Famiglia 7.