Un medico in famiglia 7: riassunto settima puntata
Il 28 aprile 2011 è andata in onda la settima puntata di Un medico in famiglia 7 la fiction di Rai 1 con Giulio Scarpati e Margot Sikabonji.
Nella sesta puntata di Un medico in famiglia andata in onda eccezioanalmente lunedì 25 aprile, è Natale a casa Martini e Maria è ormai molto confusa sentimentalmente tra il giornalista Marco e lo psicologo Matteucci entrambi presenti al cenone natalizio.
Nel primo episodio della settima puntata dal titolo "Luna nuova", Lele e Virginia sono molto impegnati per preparare la documentazione necessaria per convincere una casa farmaceutica ad acquistare il loro brevetto ma per questa ragione trascorrono molto tempo insieme facendo ingelosire Bianca che, nel frattempo, inizia a frequentare di più Gus per il bene di Inge.
Annuccia decide di candidarsi alle elezioni per i rappresentanti di istituto ma la sfida sarà dura perchè dovrà sfidare Enrico, un compagno molto arrogante.
Maria intanto dopo aver allontanato Marco ne sente la mancanza e lo cerca, ma il giornalista è molto impegnato con una collega.
Nel secondo episodio intitolato "La prima volta", Maria decide di parlare con Marco e va a trovarlo a casa, ma c'è anche la collega del giornalista. Maria allora va via delusa velocemente.
Annuccia è riuscita a vincere le elezioni ed è diventata rappresentante di istituto. Lele viene aggredito dall'ex fidanzato di Virginia che crede che i due abbiano una relazione. Dopo questo pugno ricevuto però Lele deve spiegare la situazione a Bianca, ma la donna non è molto contenta e chiede al suo compagno di allontanarsi da Virginia. Ma nonostante la rabbia, Bianca perdona Lele grazie al fatto che è riuscito a trovare i biglietti introvabili per il concerto di Bruce Springsteen.
Albina è confusa e dopo una lite con il fidanzato Pierluigi va via di casa e si ritrova in una casa con Alberto e tra i due scatta la passione.
Per vedere i due episodi clicca sulla settima puntata di Un medico in famiglia.